Pubblicato il 15 marzo 2012

10 regole per fare innamorare, il film di Willwoosh dal 16 marzo al cinema

10 regole per fare innamorare, il film di Willwoosh dal 16 marzo al cinema

10 regole per fare innamorare, il film di Willwoosh dal 16 marzo al cinema

Uscirà il 16 marzo in tutte le sale cinematografiche il primo film di Guglielmo Scilla, 10 regole per fare innamorare. Prima di andare a leggere la trama del film concentriamoci un attimo sul protagonista. Ma chi è Guglielmo Scilla? Su Youtube si firma Willwoosh e con i suoi esilaranti video ha fatto impazzire tutto il web. In soli 3 anni (primo video pubblicato nel 2009) ha raccolto 230 mila iscritti al suo canale con un incredibile risultato di quarantacinque milioni di visualizzazioni per i suoi video. Ma non finisce qui perché Guglielmo Scilla ‘Willwoosh’ ha un sacco di seguaci anche su Twitter (115 mila follower) e su Facebook (30 mila fan). Un web curriculum sicuramente da invidiare.

Adesso torniamo a parlare del film. Alla regia Cristiano Bortone, cast: Guglielmo Scilla, Enrica Pintore, Vincenzo Salemme Giulio Berruti, Fatima Trotta, Pietro Masotti, Piero Cardano, Cinzia Mascoli, Giorgio Verducci, Gabriele Corsi, Furio Corsetti e con la partecipazione straordinaria del ‘Trio Medusa‘.

TRAMA: Renato (Vincenzo Salemme), è un chirurgo estetico di successo ma allo stesso tempo un gran donnaiolo. Suo figlio Marco, invece, in amore è proprio sfigato. Per conquistare il cuore di una ragazza apparentemente irraggiungibile, cercherà aiuto al padre che con le sue dieci regole per far innamorare una donna cercherà di aiutare il ragazzo nell’arduo compito…

TRAILER: Clicca qui per guardare il trailer del film ’10 regole per fare innamorare’ su Youtube.

Curiosità: ‘10 regole per fare innamorare‘ è diventato anche un libro. Scritto dallo stesso Guglielmo Scilla ‘Willwoosh’ ed edito da Kowalski, è uscito da pochi giorni in tutte le librerie. Per acquistarlo online con l’autografo di Guglielmo, basta andare al seguente link 10 regole per fare innamorare – acquista libro online

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.