Pubblicato il 18 aprile 2016

Amministrative 2016, Berlusconi: “Bertolaso miglior sindaco possibile per Roma”

L’ex presidente del Consiglio attraverso una nota commenta e dà il suo sostegno a Guido Bertolaso: “Riteniamo che sia in assoluto il miglior sindaco possibile per Roma”. “Convinti che Bertolaso sia imparagonabile con qualunque altro candidato in campo”

Amministrative 2016, Berlusconi: "Bertolaso miglior sindaco possibile per Roma"

Silvio Berlusconi continua a sostenere la candidatura a sindaco di Roma di Guido Bertolaso. Il presidente di Forza Italia attraverso una nota scrive: “Continuo a leggere sui giornali di nostre esitazioni nel sostegno a Guido Bertolaso. Si tratta di pura disinformazione. Noi riteniamo che Bertolaso, per le sue esperienze e le sue capacità, sia in assoluto il miglior sindaco possibile per Roma. L’unico professionista in grado di risolvere i problemi della capitale d’Italia, risollevandola dal degrado in cui l’hanno condotta molti anni di malgoverno”. “Davvero siamo assolutamente convinti che Bertolaso sia imparagonabile con qualunque altro candidato in campo. Continuiamo quindi a sostenere Bertolaso senza esitazione alcuna. Forza Guido, Forza Italia”.

Nei giorni scorsi Guido Bertolaso su Berlusconi aveva dichiarato: “Se mi vuole ancora bene? Direi di sì. Forza Italia è con me anche se sicuramente c’è qualche mal di pancia. La mia corsa verso il Campidoglio? È sicuramente una bella prospettiva ma non è neanche un incubo andare da solo e arrivare al ballottaggio”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.