Pubblicato il 20 ottobre 2015

Bayer Leverkusen-Roma: formazioni in campo, diretta tv e streaming (Champions League 2015-16)

Bayer Leverkusen-Roma: formazioni in campo, diretta tv e streaming (Champions League 2015-16)

Alle 20:45 calcio d’inizio della sfida Champions League tra il Bayer Leverkusen e la Roma di Rudi Garcia. La squadra capitolina dopo un pareggio con il Barcellona e la sconfitta con il Bate Borisov ha l’ultima occasione per portare a casa i tre punti e tenere aperta la porta degli ottavi di finale. Un punto in due partite e ultimo posto nel girone E, serve uno scossone e serve subito. «Il Bayer è una buona squadra – ha detto Garcia – che fa pressing alto e ha un ritmo alto. In Champions ha fatto bene, in campionato un po’ meno, ma ha giocatori di alto livello. Sarà una grande risultato. So che sono 15 anni che la Roma non fa risultato in Germania, ma ci speriamo. In caso di vittoria faremmo un passo avanti nella qualificazione, senza contare che domenica potremmo giocarci il primo posto con la Fiorentina. Insomma, sarà una settimana bellissima. La cosa importante sarà l’atteggiamento e la fiducia nei nostri mezzi. Io ho vinto solo 3 partite vinte in Champions? Io gioco sempre per vincere. Certo è che in 8 partite con la Roma ho incontrato 2 volte il Bayern, 2 volte il City e una il Barcellona. Ma guardare indietro non serve, non possiamo cambiare il passato. Mancano poche giornate, dobbiamo prendere dei punti. Se non succede, non abbiamo il nostro destino tra i piedi. Stiamo facendo esperienza, ma l’ambizione è quella di superare il girone. In questa squadra per fortuna sono arrivati giocatori che conoscono bene la Champions, ma ce ne sono tanti che devono conoscerla meglio. In fondo, è un mini-campionato. Dobbiamo mettere in campo le cose che abbiamo fatto bene in campionato. Finora abbiamo preso troppi gol, anche se ne facciamo tanti. Dobbiamo cercare equilibrio». «Il Leverkusen, amichevoli a parte, hanno giocato 14 partite e le abbiamo studiate tutte. Non esiste una squadra perfetta, il Bayer non lo è, la Roma neppure, nessuna è perfetta. Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, magari un calcio piazzato. Per questo con l’Empoli ho sottolineato la qualità del mio staff, perciò continueremo a fornire informazioni ai nostri giocatori».

Bayer Leverkusen-Roma: formazioni ufficiali

Bayer Leverkusen in campo con il 4-4-1-1: Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Toprak, Kramer; Kampl; Calhanoglu; Hernandez. Allenatore: Schmidt.

Roma in campo con il 4-3-1-2: Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Pjanic; Salah, Gervinho. Allenatore: Garcia.

Come vedere Bayer Leverkusen-Roma
Italia 1 ha deciso di trasmettere in chiaro Arsenal-Bayern Monaco. Dunque Bayer Leverkusen-Roma sarà visibile in tv solamente a pagamento sul canale 370 Premium Sport del digitale terrestre Mediaset Premium, che mette a disposizione dei propri abbonati anche il servizio Premium Play per vedere le partite in streaming tramite i dispositivi mobile tablet e telefonini Android e Apple.

In chiaro
Bayer Leverkusen-Roma sarà trasmessa in chiaro sulla tv Svizzera RSI La2 visibile solamente per i residenti nella zona Nord-Occidentale di Milano.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.