Pubblicato il 31 gennaio 2012

Calciomercato: Muntari al Milan, T.Motta al Psg, Palombo all’Inter

Calciomercato: Muntari al Milan, T.Motta al Psg, Palombo all'Inter

Calciomercato: Muntari al Milan, T.Motta al Psg, Palombo all’Inter

Ultimi colpi in queste ultime ore di calciomercato che si chiuderà in Italia alle 19 di stasera. Il centrocampista dell’Inter, Thiago Motta passa al Paris Saint-Germain di Leonardo e Ancelotti, per una cifra vicina ai 10 milioni di euro che saranno pagati dai francesi in due anni. L’italo-brasiliano guadagnerà 2,5 milioni all’anno fino al 2015. Claudio Ranieri in mattinata aveva rilasciato un’intervista in cui si diceva sereno per la trattativa: “Non l’ho salutato… È tra i convocati e questo significa che spero di averlo domani. Aspettiamo. Mancano poche ore alla fine del mercato”.

Il Milan in emergenza a centrocampo a causa dei vari infortunati, prende Sulley Muntari dall’Inter. I rossoneri pagheranno ai cugini 1,5 milioni per il prestito fino a giugno. Il ghanese in scadenza di contratto verrà poi acquistato a luglio titolo definitivo e a costo zero.

Persi Muntari e Thiago Motta, i nerazzurri prendono Angelo Palombo dalla Sampdoria, in prestito fino a giugno, per 1 milione di euro. Il riscatto del centrocampista è fissato a 4 milioni. Palombo arriverà a momenti nella sede dell’Inter per firmare il contratto.

Intanto Sky Sport 24 annuncia, a sorpresa, che Filippo Inzaghi, non convocato da Massimiliano Allegri per la trasferta di Roma, dove i rossoneri affronteranno la Lazio per la seconda giornata di ritorno, sta trattando da alcune ore con il Siena. Ufficiale la notizia che il club di via turati rinuncia definitivamente a Tevez del Manchester City.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.