Pubblicato il 4 maggio 2016

Caso Marò, figlia di Latorre: “Torna Girone? Troppo tempo per farlo rientrare in Italia”

La figlia di Latorre, Giulia, ha commentato il ritorno in Italia dell’altro marò Salvatore Girone: “Sono felicissima, perché non me l’aspettavo”. “Sono passati quasi quattro anni. Forse ci abbiamo messo troppo tempo per farlo tornare in Italia”

Caso Marò, figlia di Latorre: "Torna Girone? Troppo tempo per farlo rientrare in Italia"

Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, è intervenuta ai microfoni del del format ECG Regione, su Radio Cusano Campus, in merito al ritorno in Italia di Salvatore Girone. “Una grande notizia, quando l’ho saputa sono rimasta felicissima, perché non me l’aspettavo”, ha commentato Giulia. “Sono passati quasi quattro anni. Forse ci abbiamo messo troppo tempo per farlo tornare in Italia, ma è meglio tardi che mai. Rivedrà i suoi figli, la sua famiglia, potrà veder crescere i suoi figli, pensate che sofferenza che può essere stata vivere lontano da loro, dalla moglie e dalla mamma”.

A settembre potrebbe diventare tronista
Dopo aver commentato il ritorno in Italia di Salvatore Girone, Giulia Latorre, figlia dell’altro marò Massimiliano, ha svelato alcuni progetti che in futuro potrebbero vederla protagonista: “Nei prossimi mesi dovrei girare un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante. Poi potrei partecipare a Uomini e Donne, visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo. Ho avuto qualche contatto. Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero Uomini e Donne solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.