Pubblicato il 4 maggio 2016

Comunali Roma, ex sindaco Alemanno: “Non appoggerò nè Marchini nè la Meloni”

Ex sindaco di Roma, Alemanno: “Non appoggio nè Marchini nè la Meloni. Azione Nazionale ha votato l’appoggio a Marchini ma io non faccio parte di quel direttivo. Rimarrò fuori dalla politica finché non risolverò i miei problemi giudiziari”

Comunali Roma, ex sindaco Alemanno: "Non appoggerò nè Marchini nè la Meloni"

Ha deciso di non schierarsi né con Alfio Marchini né con Giorgia Meloni. Lui, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, lo ha dichiarato intervenendo ai microfoni della trasmissione “Ecg Regione”, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano. In merito alle prossime amministrative a Roma ha dichiarato che non appoggerà nessuno. “Io non appoggio nessuno candidato. Da quando ho avuto problemi giudiziari – ha spiegato l’ex sindaco della Capitale – ho scelto di non partecipare alla vita politica attiva. Credo sia un dovere avere questo atteggiamento, fermarsi, attendere di riuscire a risolvere i problemi giudiziari e poi, se gli elettori vorranno, continuare a fare politica”.

Alemanno non appoggerà nessuno
Gianni Alemanno ha tenuto a sottolineare che non appoggerà “né Marchini né Meloni, mi dispiace che il centrodestra vada diviso e che non abbia fatto le primarie. Sui giornali dicono che appoggerò Marchini perchè il direttivo di Azione Nazionale ha votato a maggioranza l’appoggio a candidati civici in giro per l’Italia. Ma io di quel direttivo non faccio parte”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

1 Commento
Dite la vostra
  1. Castelli Claudio ha detto:

    Ma questo signore non e sotto processo?? Ancora parla ha fatto sparire milioni dei cittadini Romani e vuole appoggiare ma cosa!?!?! Si levasse dalle palle che fa un piacere a Roma e ai Romani

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.