Pubblicato il 10 maggio 2016

Gli animalisti denunciano ‘Ciao Darwin’: “Maltrattano gli animali”

Lorenzo Croce Presidente dell’associazione animalista Aidaa: “Bonolis è un violento, anni fa l’ho visto prendere a sberle una donna”. L’agente di Bonolis: “Dichiarazioni prive di fondamento”

Gli animalisti denunciano 'Ciao Darwin': "Maltrattano gli animali"

Lorenzo Croce, Presidente Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Legge o giustizia”, condotta da Matteo Torrioli, su Radio Cusano Campus, per rivelare la denuncia nei confronti della trasmissione ‘Ciao Darwin’ condotta da Paolo Bonolis: “Abbiamo denunciato ‘Ciao Darwin’ – spiega Croce – perché in questa trasmissione in ogni puntata vengono utilizzati animali e maltrattati –ha affermato Croce-. Abbiamo denunciato gli autori della trasmissione, oltre a Bonolis e Laurenti. Riteniamo abbiano violato la legge sulla tutela degli animali selvatici, per quanto riguarda i pipistrelli e le locuste. Reazione di Bonolis? Figuriamoci, Bonolis non reagirebbe mai. Io in passato Bonolis l’ho visto reagire con le persone e non è stata una bella reazione. Dodici/tredici anni fa ha preso a sberle una ragazza fuori da un ristorante di Milano, l’ho visto io con i miei occhi. E’ una persona che si comporta con violenza con gli esseri umani, non mi stupisce sia violento anche con gli animali”.

Gli animalisti denunciano ‘Ciao Darwin. La replica
La redazione di Radio Cusano Campus ha contattato Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis, che ha commentato così le dichiarazioni di Croce: “Il signore dichiara una cosa assolutamente fuori luogo e priva di fondamento”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.