Pubblicato il 26 gennaio 2012

Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi: “lunedì mi sono arrabbiata”

Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi: lunedì mi sono arrabbiata

Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi: “lunedì mi sono arrabbiata”

Alessia Marcuzzi fa sapere dalla sua pagina facebook che nella scorsa puntata del Grande Fratello ha un po’ perso le staffe a causa di alcuni atteggiamenti non idonei. In particolare alla conduttrice non sono andati giù gli insulti di Rudolf nei confronti di chi lavora dietro le quinte. Di seguito il messaggio integrale che Alessia Marcuzzi ha postato sul noto social network: “Lo so, lunedì mi sono un po’ arrabbiata…non sostenevo piu’ alcuni atteggiamenti. Al grande fratello si entra volontariamente e nessuno ti obbliga a rimanere. Chi si lamenta in continuazione dentro casa, si dimostra irrispettoso nei confronti di coloro che hanno fatto i provini e di chi lavora dietro le quinte con grande serietà. Un bacio a tutti”.

Intanto Ilenia continua ad incolpare Floriana per l’uscita volontaria dal gioco da parte di Rudolf. In sua difesa si schierano la siciliana Enrica e Fabrizio. “A Rudolf è scattata la scintilla per colpa del confessionale di Floriana” dichiara Ilenia. “Secondo me invece la cosa che l’ha fatto scattare è quando Alessia gli ha detto: Mirko è uscito e Danilo pure, quindi lui inconsciamente avrà detto ‘lei mi manca’, io sono qua quindi vuol dire che loro ci tengono di più?” risponde Fabrizio. Insomma ancora discussioni in casa e in studio per questa edizione del Gf, alcune indiscrezioni parlano di una rissa avvenuta nella diretta del 23 gennaio: durante la pubblicità mentre Rudolf decideva di uscire, Mirko (uscito volontariamente dalla casa) e Filippo (uno dei primi eliminati) hanno scatenato una vera a propria rissa.

Unica nota positiva sono gli ascolti che da disastrosi sono passati a ottimi. Nella puntata del 23 gennaio oltre a vincere la serata il Grande Fratello 12 ha fatto registrare picchi superiori al 30% di share.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.