Pubblicato il 19 marzo 2012

Grande Fratello 12, puntata 22: eliminati Kevin e Vito, Gaia in finale

Grande Fratello 12, puntata 22: eliminati Kevin e Vito, Gaia in finale

Grande Fratello 12, puntata 22: eliminati Kevin e Vito, Gaia in finale

La ventiduesima puntata del Grande Fratello 12 si conclude con i nuovi nominati della settimana, ovvero Patrick, Ilenia, Sabrina e Franco. Ma andiamo con ordine. In nomination questa settimana c’erano Vito, Sabrina, Patrick e Kevin. Ad abbandonare il gioco è proprio quest’ultimo, votato all’uscita con un secco 42%. Si salvano dunque Gaia con il 28%, Sabrina con il 20% e Patrick con il 10%. Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi fa sapere ai ragazzi che ci sarà un’eliminazione a sorpresa: ogni concorrente dovrà scegliere chi salvare, i tre non salvati vanno al televoto. Al giudizio del pubblico ci vanno Martina, Sabrina e Vito, ed è il pugliese, tra lo stupore dei concorrenti, a dover uscire dalla casa del Grande Fratello.

Grande Fratello 12 Caterina-Armando-Fabrizio

Durante la serata si è discusso molto sul gossip che voleva Caterina e Fabrizio insieme per una notte. La ragazza ha negato fin quando messa alle strette proprio in un confronto con Armando confessa di averlo tradito. In studio poi dichiarerà: “ho sbagliato, non è significato niente quello che è successo, ho avuto un momento di debolezza, ma il mio sentimento verso Armando non è mai cambiato. Le parole ora non servono a niente. Spero di poter recuperare il rapporto con lui, quando uscirà cercherò di farglielo capire“.

E’ il momento per i ragazzi di decidere chi andrà direttamente in finale. La più votata è Ilenia (grazie ai voti di Gaia, Armando e Martina), ma tutto viene rimesso in gioco. La romana infatti decide di lasciare il suo posto all’amica Gaia per poter provare le brezza della nomination. La finale del 1 aprile vedrà dunque Gaia come possibile vincitrice.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.