Pubblicato il 6 aprile 2014

How I Met Your Mother 9, finale di serie: molti i fan delusi! Ma in DVD ci sarà un finale alternativo

How I Met Your Mother 9, finale di serie: molti i fan delusi! Ma in DVD ci sarà un finale alternativo

How I Met Your Mother 9, finale di serie: molti i fan delusi! Ma in DVD ci sarà un finale alternativo

Dopo nove stagioni è giunta al termine una delle sit-com più amate di sempre, ufficialmente definita come l’erede di Friends. Stiamo parlando di “How I Met Your Mother” con Josh Radnor (Ted Mosby), Alyson Hannigan (Lily Aldrin), Cobie Smulders (Robin Scherbatsky), Jason Segel (Marshall Eriksen) e Neil Patrick Harris (Barney Stinson). Il 31 marzo è infatti andato in onda il finale di serie che ha sì emozionato molto ma anche lasciato delusi moltissimi fan. Gli autori avevano ribadito più e più volte che il finale era stato già deciso nell’ultima puntata della prima stagione e in parte girato all’inizio della seconda. A quasi una settimana dalla messa in onda dell’ultimo episodio, che ha dato l’addio ai personaggi di Ted, Robin, Lily, Marshall, Barney e Tracy (la madre), Carter Bays, uno dei due autori, ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter dell’esistenza di un finale alternativo. Hanno quindi girato due finali diversi? No, semplicemente durante il montaggio si sono resi conto che montando in modo diverso potevano ottenere due diversi finali. E così è stato. Sono stati realizzati due differenti modi per chiudere la serie. Quello ritenuto dagli autori più meritevole è stato mandato in onda, l’altro che a questo punto diventa il finale alternativo sarà disponibile nel cofanetto in DVD in vendita negli USA dal prossimo autunno.

I Tweet di Carter Bays (tradotti in italiano) sul finale alternativo
“Se non vi è piaciuto il finale, credo che ciò possa capitare. Abbiamo provato qualcosa e non siamo riusciti a metterci in contatto con voi. Spero che siamo ancora amici. Comunque, ecco un po ‘di notizie: 16 giorni fa, eravamo nell’edit room di HIMYM e cercavamo di decidere tra due finali molto diversi. Abbiamo girato solo una sceneggiatura, ma nella magica stanza del montaggio avevamo due possibili esiti per la serie. Abbiamo scelto il finale che abbiamo scelto. Ma ci è piaciuta anche l’altra versione. Abbiamo quindi deciso di includerla nel cofanetto contenente la serie completa della serie come finale alternativo per How I Met Your Mother”.

Ma intanto su Youtube c’è già chi propone il proprio finale alternativo. Eccone uno dei tanti che abbiamo trovato (secondo noi il migliore), pubblicato da Julianna Bixby.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.