Pubblicato il 27 febbraio 2014

Laetitia Casta rivela perché è finita con Stefano Accorsi

Laetitia Casta rivela perché è finita con Stefano Accorsi

Laetitia Casta rivela perché è finita con Stefano Accorsi

La bella attrice francese, Laetitia Casta, racconta in esclusiva sulle pagine di Vanity Fair, che per l’occasione le ha dedicato la copertina del numero in uscita mercoledì 26 febbraio. In questo articolo riportiamo alcune domande/risposte dell’intervista. In particolare ci concentreremo sulle motivazioni date dall’attrice sulla rottura dopo dieci anni con Stefano Accorsi. “La gente pensa sempre – dichiara la Cata – che siano le mogli a lasciare i mariti? A volte è il contrario. Nel mio caso è stato più semplice, perché non sono mai stata sposata. Mi sposerò una volta sola, come i miei genitori”. “A farti male non è mai il dolore dell’ultima storia ma quello che hai provato prima, nell’infanzia. L’ultimo abbandono è come una puntura di richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola. Crescere vuol dire imparare a gestire il disagio, perché diventi sempre meno doloroso”.

In compenso, ha fatto tre figli
“Certo, perché ho amato e vissuto, perché sono viva…Voglio diventare vecchia con il fuoco negli occhi, non arrendermi mai. Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie?”.

Reinventarsi in coppia può essere un esercizio interessante: molti lo fanno
“Li invidio, mi piacerebbe, ma non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.