Pubblicato il 26 gennaio 2017

Linee hot: il business continua a salire nonostante la crisi economica

Linee hot: il business continua a salire nonostante la crisi economica

Da alcuni anni a questa parte il settore dei telefoni erotici a basso costo ha conosciuto un tasso di crescita non indifferente: sempre più individui si sono rivolte a questo genere di servizio ed ancora oggi continuano a farlo, nonostante gli effetti della crisi economica dovrebbero tendenzialmente trattenerlo nel farlo. Da una serie di recenti statistiche si evince che gli italiani non siano proprio in grado di rinunciare al piacere ed al senso di appagamento che provando sfruttando questo particolare servizio di intrattenimento offerto, per la maggior parte, da ragazze e donne mature ma, anche da gay, trans e signore anziane ancora sessualmente attive che si divertono ad intrattenere conversazioni erotiche spinte, talvolta anche volgari.

Alcuni analisti sostengono addirittura che siano le tensioni, le ansie e le preoccupazioni frutto delle incertezze della crisi economica a rendere l’italiano sempre più turbato, malinconico, frustrato ed insicuro a tal punto da allontanarlo dalla società ed indurlo a rinchiudersi in se stesso. Il telefono erotico offre un valido supporto in tal senso. L’occasione di riscatto che una persona, in questo stato emozionale, è semplicemente quello di godere di un po’ di compagnia e vivere attimi spensierati per vivere la vita in modo più sereno. Una donna che con la sua voce “coccola” il suo cliente, diventa un’amica a cui sii può parlare di tutto senza timore di essere giudicato, una confidente, una consigliera, una spalla d’appoggio, una valvola si sfogo su cui l’individuo può far affidamento per ricevere sostegno. Ecco il motivo principale per cui questo settore ha iniziato a decollare con l’avvento della crisi: è un business che colma le lacune stesse che la crisi ha contribuito a creare. Un’alta motivazione molto rilevante sono i costi del servizio.

I fornitori dei servizi di telefono erotico, oggi giorno, applicano tariffe sempre più convenienti rispetto al passato per il consumatore finale, inferiori ad 1 euro al minuto. Questo sia a causa della concorrenza spietata sia per avvicinare a questo mondo molte più persone. C’è inoltre da sottolineare che sempre più centri servizi, per venire incontro ai gusti ed alle esigenze di chiunque, attivano linee dedicate solo a determinate categorie di operatrici, come ad esempio la linea erotica mature oppure il telefono hot trans, quello con giovani studentesse o anziana perverse. Ovviamente prima di contattare un qualsiasi numero 899 si consiglia comunque di verificare preventivamente la tariffa applicata onde evitare spiacevoli sorprese.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche: