Pubblicato il 21 dicembre 2016
Tv a cura di Redazione

Programmazione TV di stasera 21 dicembre

Programmazione TV di stasera 21 dicembre

Se durante il giorno siete molto indaffarati e per svariati motivi non vi è possibile guardare il vostro programma preferito che stanno trasmettendo proprio ora in tv, allora, non perdetevi il palinsesto televisivo per questa sera, quando potrete finalmente starvene comodi sul divano e gustarvi la visione del canale che avrete scelto. Per questo vi invitiamo a leggere attentamente cosa verrà trasmesso oggi in tv, così da non negarvi almeno un momento di totale riposo.

Su Rai 1 alle 21.25 viene trasmessa la commedia italiana La mossa del pinguino scritta e diretta da Claudio Amendola ed interpretata da Ennio Fantastichini e Antonello Fassari. Dove viene narrata la folle idea di due amici e colleghi sognatori che decidono di diventare giocatori di curling professionisti.

Rai 2 alle 21.10 si anima con il film Frozen – Il regno di ghiaccio che ci porta in un mondo fatto di ghiaccio, fate, principesse e incantesimi. Il film farà sognare non solo i più piccoli, ma anche gli adulti.

Federica Sciarelli ci aspetta con il consueto appuntamento su Rai 3 alle 21.15 con Chi l’ha visto? Il programma di utilità pubblica per la ricerca di persone scomparse.

Rai Premium alle 21.20 ci incanterà con uno dei classici più amati: La Bella e la Bestia.

La serata diventa famigliare con Canale 5 alle 21.10 insieme a Laura Pausini e Gerry Scotti nell’ultimo appuntamento di House Party.

Su Italia 1 alle 21.10 possiamo fare un viaggio nel futuro prossimo con Will Smith in Io, Robot dove troveremo un mondo fatto di robot e androidi che organizzeranno una rivolta contro il genere umano…

Invece, per fare un tuffo nel passato, basta guardare il film poliziesco che propone Rete 4 alle 21.15 The Untouchables – Gli Intoccabili che ci porta in America negli anni del proibizionismo, dove un agente cerca di incastrare Al Capone. Cast da favola con Kevin Costner, Sea Connery, Andy Garcia e Robert De Niro.

Su Dmax alle 21.10 incontriamo tre diverse aziende nel docu-reality Office Xmas Party e le seguiamo nella preparazione del Natale. Il tutto commentato dal Trio Medusa.

Alle 21.15 su Nove Tv la superstar televisiva John Cena esordisce con il film d’azione Presa mortale dove dovrà scovare una banda di criminali che gli hanno sequestrato la moglie.

Per gli amanti della storia e religione Focus alle 21.15 trasmette il documentario Le origini di Gesù facendo un percorso preciso e storico sulla vita dell’uomo più conosciuti nei tempi.

La 7 propone alle 21.10 ci farà vedere la divertente commedia rosa Vita da strega con Nicole Kidman e Jack Wyatt.

Alle 21.15 su Sky 1 partiamo per una lotta senza quartiere che interesserà quattro famiglie americane in Natale a suon di luci con lo scopo di decorare le facciate delle loro case, in occasione del Natale, in un gioco di luce coreografico e spettacolare.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.