Redazione

La Redazione di NewsPage.it

Coordinatore: Martina Petrillo

Sono Martina Petrillo, ho 30 anni e vengo da Napoli. Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di sport, nonché tifosa della squadra della mia città, e di gossip, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!


Web Content Editor: Stefania Meneghella

Si nutre di scrittura da sempre e continua a vivere di parole giorno dopo giorno. Redattrice della web agency Web365 dal 2020, ha alle sue spalle quattro romanzi. E’ un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency e, dal 2021, è la Responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo.


Web Content Editor: Valentina Trogu

Redattrice di contenuti per il web, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in Sociologia – Analisi delle Politiche Sociali. Si occupa di tematiche economiche e previdenziali, attualità e news per vari siti online.


Web Content Editor: Daniele Orlandi

Giornalista pubblicista dal 2012, ho collaborato con giornali cartacei e online, come social media manager e al coordinamento di redazione. Appassionato di musica, ambiente, architettura e arredamento.


Web Content Editor: Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, vivo a Desio e ho 26 anni. Dopo essermi laureato in Scienze della Comunicazione all’università Statale di Milano e aver conseguito un master in Comunicazione e New Media, ho finalmente deciso di buttarmi nel mondo del lavoro. Nei primi anni di scuola superiore ho iniziato a sviluppare quella che era sol una forte passione e propensione: il giornalismo in tutte le sue forme. Le mie più grandi passioni sono lo sport, la tecnologia, la musica e il cinema. Adoro viaggiare e perdermi in posti sempre nuovi!


Web Content Editor: Gianluca Merla

Gianluca Merla, classe 1992. Ho una laurea in Comunicazione e Marketing politico e amo il mondo dell’informazione e della politica. Redattore web freelance e a breve giornalista pubblicista, ho una grande passione per la scrittura e per la mia terra: la Puglia.


Web Content Editor: Siham Elbasouny

Salve a tutti mi chiamo Siham Elbasouny e vivo in provincia di Salerno. Seguo da sempre con piacere il gossip e i programmi televisivi. Amo scrivere su pettegolezzi e scoop vari! Insomma, sono sempre sul pezzo!


 

Impostazioni privacy