Pubblicato il 20 aprile 2012

Ritorno al Futuro, Harry Potter nel remake della saga di Spielberg

Ritorno al Futuro, Harry Potter nel remake della saga di Spielberg

Ritorno al Futuro, Harry Potter nel remake della saga di Spielberg

Sembrerebbe fantascienza invece presto potrebbe diventare realtà. Sì perché l’attore protagonista di Harry Potter, Daniel Radcliffe, intervistato sul set del suo nuovo film, Kill your darlings, dove interpreta un poeta omosessuale, si è confessato dichiarando che il suo sogno sarebbe quello di poter interpretare Marty McFly nel remake di Ritorno al Futuro: “Mi piace l’idea di essere come Michael J. Fox. Una sorta di piccolo e tranquillo iperattivo. Questo suona simile a me. Se rifacessero il film vorrei avere la parte di Marty McFly“.

Marty McFly e Doc

In effetti le sue parole non sono buttate al vento perché neanche un mese fa gli autori di “American Pie: Reunion”, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, hanno rivelato di aver stretto un accordo di due anni con la Universal, produttrice sia di American Pie ma anche della saga di Ritorno al Futuro di Steven Spielberg. In merito hanno dichiarato: “La saga ci ha sempre ispirato ma non la vorremmo rifare ora, perché tutti direbbero ‘impossibile non potrà mai essere come l’originale’ ma magari tra una trentina d’anni, quando Spielberg sarà molto più attempato. Sarebbe bello in futuro avere tanti classici sfruttabili per il remake“. Intanto tra i fan più accaniti si accesa una vera e propria rivolta sul web. Anche se qualcuno sarebbe incuriosito dal rivedere la Delorean in funzione ciò che spaventa maggiormente è che venga riportata in vita proprio dagli autori di American Pie. Insomma ancora due anni e sapremo le vere intenzioni, intanto il ruolo di Marty McFly è già stato prenotato dal maghetto Harry Potter che dopo la magia si verrebbe dare ai viaggi nel tempo.

Di seguito un video girato da Christopher Lloyd per il centro commerciale Garbarino dove si vede Doc apparire all’improvviso su una strada nel 2011. E’ una pubblicità ma gli amanti della saga potrebbero apprezzare…

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.