Pubblicato il 29 aprile 2016

Roma, Berlusconi sceglie Marchini. Emilio Fede: “Non so chi sia, io prenderei più voti”

“Berlusconi sceglie Marchini? Io Marchini non lo conosco proprio, non so chi è. Lo vedo lì, è un bello, ma i miei gusti sono diversi. Adesso lo vedo trionfale, dappertutto, ma io prenderei sicuramente molti più voti”, queste le parole di Emilio Fede, l’ex fedelissimo del leader di FI

Roma, Berlusconi sceglie Marchini. Emilio Fede: "Non so chi sia, io prenderei più voti"

Per le prossime amministrative a Roma, l’ex premier Silvio Berlusconi ha deciso di virare verso Alfio Marchini. A commentare la notizia, l’ex fedelissimo Emilio Fede che contattato da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG Regione su Radio Cusano Campus, ha fatto intuire non non aver preso bene la decisione del leader di Forza Italia. “Sono molto preoccupato – ha detto l’ex direttore del Tg4 – Berlusconi sceglie Marchini? Io Marchini non lo conosco proprio, non so chi è. Lo vedo lì, è un bello, ma i miei gusti sono diversi. Adesso lo vedo trionfale, dappertutto, ma io prenderei sicuramente molti più voti, sono pronto a scommetterci quello che volete. Roma è una città martoriata, diventerà Marchiniata? Anche Joe Sentieri era bello, anche Emilio Fede era bello. Chi voto? Voto per Emilio Fede! Se Berlusconi avesse candidato me avrei preso sicuramente più voti di Marchini”.

Emilio Fede: “Contro Marchini vincerei io”
“Vogliamo fare una scommessa? Ma sicuro che ne prenderei di più, ma stiamo scherzando. Lui c’ha i sordiiii ed è bello, ma io ho una storia, una notorietà e una popolarità, che lui non ha. Lui è più bello, lui è un trombetter, ma vincerei sicuramente io. Piace alle donne, è pieno di soldi, ma prenderei più voti io. Per favore, vi supplico, mandatemi una fotografia in costume da bagno di Marchini, vi supplico, mandatemi una fotografia con gli addominali di Marchini, se mi mandate l’addominale di Marchini yuuu, yuuu, yuuuu, io c’ho la panzetta, come faccio? Pensateci bene prima di affidargli la Capitale d’Italia”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.