Pubblicato il 26 ottobre 2014
Tv a cura di Tommaso Napoli

Stefano De Martino: “Difendere Fabrizio Corona è una moda”

Stefano De Martino: "Difendere Fabrizio Corona è una moda"

Il marito di Belen Rodriguez, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, ospite nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, ha parlato di come sia cambiata la sua vita da quando è diventato padre, della possibilità di vederlo nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi, della sua ex fidanzata, Emma Marrone e infine dell’ex di Belen, Fabrizio Corona. Ha rivela inoltre che presto lui e Belen “metteranno in cantiere” un secondo figlio. Di seguito domante e risposte dell’intervista.

Come ti ha cambiato la nascita di Santiago?
“Mi ha cambiato totalmente. Mio figlio mi ha dato una grandissima forza e credo che è quella che poi ti danno un po’ tutti i figli, il fatto di capire quali sono le priorità nella vita, a prescindere dal lavoro, dalle relazioni sociali, dalle amicizie, dai veri valori, un figlio è quello che veramente scala la classifica e ridimensiona tutto il resto, quindi credo che questo mi abbia dato una grande forza”.

L’ultima volta che ti sei commosso per tuo figlio?
“L’ultima volta è stata ieri notte perché eravamo a casa da soli visto che Belen era a Roma per il programma, mio figlio va a letto alle 3 di notte purtroppo, io ieri ho avuto una giornata intensa ed ero particolarmente stanco allora a quel punto ho fatto finta di addormentarmi per vedere se mollava il colpo e lui mi ha accarezzato dicendomi “papà” ed io ero da solo e mi sono proprio lasciato andare a questo pianto”. “Credo che tra poco metteremo in cantiere un secondo figlio, speriamo presto”.

Avete mai pensato di evitare di esporre Santiago a questa esposizione mediatica?
“Io dico sempre che il limite degli altri non deve diventare un tuo limite, nel senso che nel momento in cui qualcuno critica un minore piuttosto che critica la sovraesposizione, per me è un limite di alcune persone e quello non voglio che diventi il mio limite nel condividere la gioia che provo ad essere padre e il godere della bellezza di mio figlio, quindi è un limite che lascio agli altri”.

E’ vero che andrai all’Isola dei Famosi come naufrago?
“Al momento no, se tu lo sai me lo dici. Me lo hanno chiesto e ne stiamo parlando ma ci sono varie cose nel senso che io non posso fare il naufrago per una semplice motivazione: io ho fatto la fame tutta la vita e non posso ricominciare, però chissà, sarebbe anche divertente vedermi in altri panni”.

Sull’abbraccio tra Emma e Belen a Tu si que vales: “Professionalità”
Silvia Toffanin mostra la foto dell’abbraccio tra Emma Morrone e Belen Rodriguez durante la trasmissione Tu si que vales, De Martino rivela in merito: “Per me c’è una parola per definirlo: professionalità. Non c’è cosa più bella secondo me in televisione in generale soprattutto nella televisione italiana la professionalità. Io e Emma siamo in rapporti normali, civili, non ci incrociamo perché viviamo due vite diverse in due posti diversi, quindi non ci capita spesso di incrociarci ma abbiamo rapporti normali”.

Cosa pensi di Fabrizio Corona e della grazia che in molti hanno chiesto?
“Penso innanzitutto che è diventato un po’ una moda, cioè la gente è passata dal tirarsi le secchiate di ghiaccio in testa a chiedere la grazia per Fabrizio e penso che sia comunque un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia, nel senso che non lo trovo un tema da salotto televisivo in generale. Difendere Corona secondo me è una moda e non credo sinceramente nemmeno nelle parole di tutti quelli che adesso chiedono la grazia per Corona”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.