Pubblicato il 31 marzo 2012

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Blu‎ di Francesco e Alessio

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Blu‎ di Francesco e Alessio

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Blu‎ di Francesco e Alessio

Anticipazioni sull’ultima puntata registrata per il Trono Blu di Uomini e Donne con Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Partiamo proprio dal trono di quest’ultimo. La sua corteggiatrice ‘preferita’, Francesca Pierini, non è in studio. Maria De Filippi decide di mandarla a prendere per capire e cercare di farle sputare fuori tutta la verità. La ragazza arriva in studio e dopo un tira e molla svela che lei e il tronista si vedono da tempo anche fuori dal programma. Svela inoltre che quando ci fu la scelta di Cristian, Alessio la chiamò pregandola di tornare e che sarebbe stata la sua scelta. La scelta di non tornare più da parte della corteggiatrice è invece dovuta al fatto che Alessio ha difeso Selvaggia su Facebook. Ma non finisce qui, perché Francesca Pierini afferma che ci sarebbero altre verità da rivelare. A questo punto Maria De Filippi mette alle spalle al muro il tronista dicendogli che deve incontrare tutte le sue corteggiatrici e decidere se scegliere o meno.

Passiamo al trono di Francesco Monte. Alessia non è in studio, ha deciso di andare via dopo le discussioni della scorsa puntata sulla segnalazione di lei che avrebbe baciato un ragazzo al matrimonio di un suo amico. Parte l’esterna tra Francesco e Teresanna. I due si incontrano all’Excelsior di Napoli. Poi decidono di andare in Piazza del Pelbiscito per partecipare al Flash Mob. Alle fine dell’esterna ci sta quasi per scappare un bacio. Teresanna dice: “decidi tu cosa vuoi fare…” e Francesco risponde con un bacio sulla guancia.

Per la puntata era previsto anche l’ingresso di Cristian e Tara ma i casini riguardanti Francesca Pierini e Alessio Lo Passo hanno fatto rimandare il tutto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.