Pubblicato il 15 marzo 2012

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Blu, Francesco tra Alessia e Teresanna

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Blu, Francesco tra Alessia e Teresanna

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Blu, Francesco tra Alessia e Teresanna

E’ stata registrata una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e Donne con Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Noi ci concentreremo più sul trono di Francesco, sempre alle prese con la difficile scelta tra Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota. La puntata è stata registrata ieri e probabilmente non la vedremo in tv su Canale 5 prima di 3-4 settimane. In studio oltre alla conduttrice Maria De Filippi, anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. Si inizia subito con l’esterna tra Francesco e Alessia

Esterna Francesco-Alessia
Alessia chiede di poter vedere Francesco per chiarire circa la segnalazione della scorsa puntata. La corteggiatrice continua a negare con le lacrime agli occhi. Il tronista invece non le crede spiegando che la signora che ha dato la segnalazione è una persona che a dire che lei ha baciato un altro non ci guadagna nulla. Nonostante tutto, alla fine Francesco decide di crederle.

Esterna Francesco-Chiara
Francesco la va a prendere all’Università e vanno in un parco per sedersi sull’erba. Si parla più che altro della segnalazione su Alessia. Chiara ha preparato una torta con dei cuoricini rossi per il tronista. L’esterna si conclude con la corteggiatrice che cerca di coccolare un po’ Francesco.

Si torna in studio. Alessia è furiosa. Non le va giù che Chiara usi la storia della segnalazione per mettersi in luce. Interviene Teresanna che rivolgendosi ad Alessia le dice: “parli proprio tu che per tre puntate sia tu che l’altra (riferito ad Emiliana) avete parlato solo di me in esterna?”. Francesco dà ragione a Teresanna…

Esterna Francesco-Teresanna
L’esterna si fa a Napoli. La partenopea va a prendere Francesco in un bar e vanno a cena in un ristorante. Si parla della scelta che un anno fa fece Teresanna. La ragazza dice di aver saputo che il tronista ha sofferto molto per il suo rifiuto e che lei ha sempre pensato a come poteva essere se la sua scelta fosse stato lui. Francesco sembra emozionato e contento. Finita la cena Teresanna dice a Francesco di aiutarla a sparecchiare, tolta la tovaglia esce la scritta “Ancora tua”…. Francesco diventa rosso. I due si abbracciano e sotto le note di una canzone si chiude una carinissima esterna.

La puntata registrata termina qui senza nemmeno decidere chi portare in esterna visti i dieci minuti di sforo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.