Pubblicato il 26 gennaio 2012

Uomini e Donne, trono blu: riassunto puntata 26 gennaio 2012

Uomini e Donne, trono blu: riassunto puntata 26 gennaio 2012

Uomini e Donne, trono blu: riassunto puntata 26 gennaio 2012

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è andato in scena il trono blu con il trio Alessio-Cristian-Francesco. Molti i colpi di scena, tra corteggiatrici che tornano e nuove corteggiatrici che arrivano. La puntata inizia con una clip della scorsa puntata dove si vedono Tara e Cristian baciarsi appassionatamente. In studio il tronista dichiara: “Ti ho sentita distante mentre ti baciavo”. Parte un’altra clip dove si vede nell’esterna Cristian baciare Isabella. A questo punto Tara si alza, saluta Maria De Filippi e va via. “Basta, sono quattro mesi che piango…”
Tutto questo accadeva la scorsa puntata.

In studio arrivano i commenti delle altre corteggiatrici. Isabella dichiara: “secondo me le sue lacrime sono isteriche”. La risposta di Tina Cipollari non si lascia attendere: “Ma che stai dicendo? Tutti abbiamo visto una ragazza sola, disperata… Io credo a Tara”

Cristian decide di andare a riprendere Tara
“Lo so che il mio è un carattere complicato, mi dispiace!” E’ una frase scritta su un bigliettino per Tara. Arriva il tronista… “Adesso che non ci vediamo più mi guarderai da casa” dice Cristian. Tara: “Tutta la situazione te la sei cercata, a forza di dirmi che non sono la tua scelta.” I due si abbracciano. “Ti voglio bene” dice Crisian… Adesso si separano. “Non ti vedrò più?” Chiede il tronista. “No” risponde Tara… Si torna in studio e Maria De Filippi chiede agli opinionisti cosa farebbero loro al posto di Tara.
Tina: “io in questo momento sarei dietro le quinte”
Gianni: “io sarei a casa perché il ‘ti voglio bene’ non mi va bene”
Ma Tara torna in studio, ha deciso di seguire il suo cuore.

Si passa ad un’altra corteggiatrice di Cristian, ovvero Francesca. La ragazza ha ricevuto un messaggio dove le si dice di stare attenta perché il tronista sarebbe in realtà fidanzato da quattro anni con una pallavolista. Inoltre scrive che la redazione sa tutto e che copre Cristian. Francesca risponde di non credere a tutto ciò.
Cristian cerca di chiarire con la corteggiatrice ma più di chiarire l’attacca: “penso che sei la prima tarocca di questo programma”. “Questo è tutto il tuo interesse…” Risponde Francesca. Poi si salutano e il tronista va via.
Tina: “io lei non la sopporto, è continuo piangere…”
Francesca torna in studio “mi è dispiaciuto per il messaggio che mi è stato mandato su facebook”.
Cristian: “Dopo la fiducia che io ti ho dato il modo come sei uscita mi fa venire dei dubbi”.
Francesca: “Mi ha dato fastidio che ti sei baciato con Isabella per questo ho reagito così”.

Trono Francesco
Alessia litiga con Sharon e dichiara che può anche andare via dal programma. “Voglio però che me lo dica lui che me ne devo andare”. Alessia va da Francesco.
Alessia: “E’ finita no?”
Francesco: “La tua reazione ci può stare e io ti ho difeso. Tu però non ti concentri su di me”.
Alessia: “Mi devo fare umiliare da quattro cretine? Io prima o poi la bocca gliela faccio chiudere”.
Francesco: “Io voglio che tu resti”.

Entrano quattro nuove ragazze per i tronisti: Elvira, Vanessa (dichiarata per Alessio), Fortuna e Chiara (dichiarata per Francesco).

Francesco porta in esterna: Emiliana, Alessia, Vanessa e Sharon;
Alessio: Monica, Elisa, Deborah e la corteggiatrice di Cristian, Francesca;
Cristian: Isabella, Chiara, Francesca, Elvira e Tara.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.