Pubblicato il 19 febbraio 2012

Belen Rodriguez ammette di aver esagerato a Sanremo 2012

Belen Rodriguez ammette di aver esagerato a Sanremo 2012

Belen Rodriguez ammette di aver esagerato a Sanremo 2012

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, negli ultimi giorni al centro dell’attenzione per il vestito vedo non vedo sfoggiato al 62° Festival di Sanremo, ammette di aver esagerato, ma rassicura sulla presenza degli slip: “Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima sera mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com’è che si dice… L’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano”. E a chi dichiara di sentirsi offesa da questi programmi e di non guardare più la tv, come il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, Belen risponde: “Faccio parte del mondo della tv e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco”.

Sullo spacco di Belen interviene anche Antonio Marano, vice direttore Rai, che dichiara: “Lo spacco di Belen? Eccessivo perché esibito in un momento televisivo molto familiare non in seconda serata dove volendo puoi usare linguaggi e forme diverse, anche se Belen è bellissima, che Dio ce la lasci così. È una forma di rispetto verso le donne anche il fatto di poterle fare esprimere nella loro bellezza e nella loro parte artistica”. Per Lucia Annunziata, ex presidente della Rai, lo spacco di Belen è stato più clamoroso dell’intervento di Adriano Celentano: “Belen è bellissima e simpatica, ma certo quel suo sventolarsi la gonna è stato più sconvolgente del sermone di Celentano. Non è questione di centimetri di pelle scoperta ma dell’uso che di quella pelle viene fatto…un conto è essere sexy, un conto l’ammiccamento sfacciato”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

1 Commento
Dite la vostra
  1. Francesca ha detto:

    Ma si va bene così, è bellissima se lo può permettere… e chi se ne frega… viva belen senza mutandine! e cmq le aveva… aveva i C-string… guardate: http://www.cstringshop.it

    Ciao

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.