Google Moon: Alieni avvistati, ma la Nasa smentisce [foto e video]
Alcuni giorni fa è stato divulgato su Youtube il video di alcuni scatti effettuati su Google Moon. Le visualizzazioni sono piovute a raffica tanto da far girare la notizia in tutto il world wide web. Ma cosa c’è di così tanto virale negli scatti del video in questione? Una sagoma “aliena” che cammina sulla Luna! Chiunque scarichi Google Earth e passa in visualizzazione ‘Moon’ può verificare di cosa stiamo parlando: basta digitare “Lambert“, è un cratere lunare, e lì vicino alle coordinate 27 °34’26.35″ nord e 19 °36’4.75″ ovest troverete l’ominide che tanto ricorda un alieno per le sue forme, con tanto di ombra da rendere il tutto più probabile possibile. Qui nella foto in basso abbiamo cerchiato l’ominide…
Verificando il tutto, abbiamo scoperto, come ci mostra anche il video in fondo all’articolo, che scorrendo lungo la striscia incontrerete ben altri 45 “alieni” per un totale di 46. Tutti all’apparenza molto simili tra di loro, che sembrano camminare lungo la stessa linea. Una volta trovati gli ominidi li abbiamo identificati con degli steccati gialli. La foto qui sotto immortala gli “alieni”, o qualunque altra cosa siano, in fila indiana “camminare?” lungo la stessa direzione.
E intanto la Nasa, attravero il portavoce Wade Sisler, fa sapere al PIX11 che la foto ricorda molto l’immagine “dell’uomo su Marte”, immagine circolata nel 2008: “Come esseri umani il nostro cervello si basa a dei modelli che spesso tendono ad assumere forme umane”. Dalla Nasa dunque cercano di dare una spiegazione razionale smentendo si possa trattare realmente di un uomo o alieno, ma in molti non danno credito alle parole di Sisler continuando a sostenere che l’ominide sia realmente un alieno che cammina sulla Luna.
Ecco il video che in meno di un mese ha raggiunto più di cinque milioni di visualizzazioni. Pubblicato da Wowforreeel il 18 luglio 2014…
Questo invece il video, pubblicato da Gabehash, che analizzando in modo più approfondito la zona della figura ominide ha trovato più di quaranta figure dall’aspetto alieno…