Pubblicato il 12 febbraio 2012

Inter-Novara 0-1: i nerazzurri crollano in casa, a segno Caracciolo

Inter-Novara 0-1: i nerazzurri crollano in casa, a segno Caracciolo

Inter-Novara 0-1: i nerazzurri crollano in casa, a segno Caracciolo

L’Inter viene sconfitto a San Siro dal Novara di Mondonico per 1-0. La rete che determina il risultato viene segnata di Caracciolo al 55′ minuto. Il tecnico dei nerazzurri Claudio Ranieri analizza la sconfitta: “Abbiamo imperversato e non abbiamo fatto gol. In un periodo così questo dà ancora più fastidio. Ma oggi non ho nulla da rimproverare alla squadra, dobbiamo stare sereni e non bisogna mollare mai”. “Sapevamo che avremmo incontrato una squadra chiusa che riparte in contropiede, dovevamo trovare il varco giusto”. Mondonico: “Abbiamo vinto il Festival di Sanremo, con un pizzico di fortuna. Quando si partecipa al Festival di Sanremo, può capitare di vincere. A noi oggi è successo con un po’ di fortuna. Abbiamo giocato in difesa ben raccolti e abbiamo provato a rispondere con qualche contropiede, su uno di questi è arrivato un gol”.

La squadra di Ranieri è alla terza sconfitta consecutiva dopo il 2-0 in Coppa Italia in casa del Napoli e il 4-0 della scorsa giornata ad opera della Roma.

Formazioni iniziali e sostituzioni
INTER (4-4-2): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Cordoba, Chivu (25’st Nagatomo); Poli (17’st Forlan), Stankovic, Alvarez (1’st Pazzini), Cambiasso; Snejider, Milito. A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Palombo, Obi. All.: Ranieri.

NOVARA (4-4-2): Ujkani; Gemiti (20’st Paci), Lisuzzo, Dellafiore (15’pt Morganella), Garcia; Rigoni, Porcari (1’st Pesce), Radovanovic, Centurioni; Jeda, Caracciolo. A disp.: Fontana, Rubino, Gabriel Silva, Rinaudo. All.: Mondonico.

Tabellino
Inter – Novara 0-1 (0-0 primo tempo). Marcatori: Caracciolo al 10′ del secondo tempo (Novara)

Leggi anche: