Martinez ceduto? Martinez ceduto?

Calciomercato Inter, Lautaro rinnova? Le parole dell’agente

Il calciomercato si muove rapidamente e anche se si avvia alla fine della sessione di riparazione si pensa già alla prossima stagione. L’Inter lavora al rinnovo di Lautaro Martinez.

L’agente dell’attaccante argentino classe 1997 ha parlato senza però trovare una soluzione definitiva per arrivare alla conclusione dell’affare.

Alejandro Camano, agente dell’attaccante meneghino, ha sottolineato a Radio Sportiva: “Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non può essere facile perché ci sono tanti aspetti di cui discutere. Oggi non c’è ancora un accordo reale, stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza”. Al momento non sembrano essere maturi i tempi per concludere l’affare, ma nonostante questo c’è un timido ottimismo.

L’ex Racing Club ha un contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno del 2026, ma nonostante ci siano ancora due stagioni per arrivare alla scadenza i meneghini vogliono chiudere tutto il prima possibile per evitare scomode sorprese. Questo perché su di lui ci sono tutti i più grandi club europei dal Real Madrid al Barcellona passando per Manchester City e Paris Saint German. Il calciatore si trova benissimo a Milano anche se c’è da dire che i soldi rimangono un banco di prova di fronte al quale è difficile resistere.

Lautaro Martinez, una prima parte di stagione travolgente

Lautaro Martinez è un calciatore straordinario, questo lo avevamo capito ormai da tempo, ma in questa stagione ha fatto un vero e proprio salto di qualità. Tra campionato, Champions League, Supercoppa italiana e Coppa Italia ha segnato 21 reti in 27 partite, un gol ogni 101 minuti. Inoltre ha concluso anche ben 5 assist.

Martinez lascia l'Inter?
Lautaro Martinez verrà venduto? (ANSA) Newspage.it

La sua firma è arrivata per 18 volte in campionato, cosa che lo fa muovere in prima posizione nella classifica dei marcatori della Serie A con dietro di lui ben distaccato a 11 Dusan Vlahovic. Sebbene la Juventus oggi sia in testa, con un punto in più dell’Inter, va detto che i nerazzurri hanno una partita da recuperare saltata la sfida per via dell’impegno arabo in Supercoppa Italiana.

Vedremo quali saranno gli scenari di un campionato che rimane apertissimo e dove Lautaro ha dimostrato di fare la differenza. Per ora dunque è ancora presto e servirà del tempo fino a quando si scopriranno le sorti dell’attaccante argentino. C’è tempo, anche se va specificato che le altre non stanno a guardare e sognano di portare a casa loro questo irresistibile bomber nato a Bahia Blanca il 22 agosto del 1997.

Impostazioni privacy