One+Piece+2%2C+arriva+una+spiacevolissima+notizia%3A+nessuno+se+lo+sarebbe+mai+immaginato
newspageit
/one-piece-2-arriva-una-spiacevolissima-notizia-nessuno-se-lo-sarebbe-mai-immaginato/amp/
Mondo TV

One Piece 2, arriva una spiacevolissima notizia: nessuno se lo sarebbe mai immaginato

La ciurma di Cappello di Paglia è pronta a navigare verso nuovi orizzonti, ma per assistere alle nuove avventure serve ancora molta pazienza.

La lunga attesa dei fan di “One Piece” per la seconda stagione della serie Netflix, senza notizie certe sullo sviluppo dei nuovi episodi ormai da mesi, potrebbe diventare addirittura più lunga. Dopo il successo travolgente della prima stagione, che ha catapultato Luffy e la sua ciurma di pirati nel cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, le aspettative per il sequel sono alle stelle fin dal primo annuncio. Come spesso accade, però, il cammino verso il tesoro è pieno di insidie.

Pessime notizie per i fan della serie live action di “One Piece” (Foto YouTube Netflix) – newspage.it

A rivelare la poco piacevole notizia è stato Taz Skylar, l’attore che dà vita a Sanji, l’amato cuoco della ciurma e seduttore incallito, ha rivelato in un’intervista con Digital Spy che, nonostante il team creativo abbia delle “date generali” in mente, il ritorno sul set in Sudafrica non è imminente come previsto.

L’attesa per “One Piece 2” cresce, ma sembra che i fan dovranno attendere ancora a lungo

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per gli appassionati, che avevano già segnato i calendari in attesa di immergersi nuovamente nelle avventure della ciurma di Cappello di Paglia. L’attesa per la seconda stagione si prospetta quindi molto più lunga del previsto, con un rinvio che nessuno si aspettava, visto il grande successo riscosso dalla prima stagione.

Nella seconda stagione di “One Piece” dovrebbero finalmente essere narrati gli eventi della saga di Arabasta, che con i suoi intrighi e l’arrivo di nuovi personaggi come Tony Tony Chopper e Nico Robin promette di essere uno degli archi narrativi più emozionanti. Eppure, i fan dovranno avere ancora un bel po’ di pazienza prima di vedere come questi elementi saranno trasposti nella serie live-action, che ha già dimostrato di saper catturare l’essenza del manga originale di Eiichiro Oda con maestria.

L’attore che interpreta Sanji ha rivelato dettagli sullo sviluppo della seconda serie (Foto YouTube Netflix) – newspage.it

L’entusiasmo del cast e della troupe nel tornare a lavorare insieme, unito all’amore condiviso per il Sudafrica, fa comunque ben sperare per la qualità della prossima stagione. La prima stagione di “One Piece” ha infranto molti record su Netflix, raggiungendo 37,8 milioni di visualizzazioni in meno di due settimane dal lancio e conquistando i primi posti nelle classifiche di 93 paesi.

Negli ultimi mesi hanno mostrato interesse verso il progetto anche celebrità del calibro di Jamie Lee Curtis, che ha espresso desiderio di unirsi al cast. Una proposta che testimonia come “One Piece” riesca a esercitare il suo fascino anche oltre i confini del fandom. Per ora, però, non resta che rimanere in attesa di nuovi sviluppi.

Paolo Pontremolesi

Recent Posts

I 4 segni zodiacali che fanno più fatica a superare una rottura: hanno una sensibilità acutissima

Ci sono persone che proprio non riescono a superare le rotture. Sono le persone nate…

3 mesi ago

Colpo di scena a Uomini e Donne, spunta il ritorno di Riccardo Guarnieri: Ida Platano con le spalle al muro

Riccardo Guarnieri sempre più vicino al ritorno a Uomini e donne: ormai arriva la conferma.…

3 mesi ago

Ida Platano, altro che cuore libero: Tina Cipollari vuota il sacco e la smaschera a Uomini e Donne

Tina Cipollari smaschera Ida Platano a Uomini e donne: l'ex dama pensa ancora a lui,…

3 mesi ago

Quattordicesima 2024 e periodi di assenza per congedi, permessi e malattia: come si calcola

Sai come si calcola la quattordicesima di quest'anno? Potresti non essere al corrente di alcune…

3 mesi ago

Amici, il clamoroso ritorno in casetta provoca malumori e tensioni: clima glaciale

I concorrenti di Amici 23 hanno deciso di lasciarsi andare a un discorso molto sentito…

3 mesi ago

Nuove agevolazioni per disabili: quali rientrano nella domanda e come richiederli

In fatto di aiuti alle persone con disabilità anche il 2024 sarà ricco di bonus,…

3 mesi ago