Pubblicato il 24 febbraio 2012

Uomini e Donne: puntata Trono Blu, 24 febbraio 2012

Uomini e Donne: puntata Trono Blu, 24 febbraio 2012

Uomini e Donne: puntata Trono Blu, 24 febbraio 2012

Nuova puntata per il Trono Blu di Uomini e Donne con Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Dopo una preview della precedente puntata si passa al Trono di Francesco alle prese con il ritorno di Teresanna che non pochi problemi ha creato ad un trono che viaggiava verso una stabilità. Le corteggiatrici Alessia ed Emiliana continuano a guidare contro l’ex tronista, ovvero Teresanna Pugliese. La puntata di oggi, 24 febbraio 2012, inizia con l’esterna tra Francesco e Alessia

Esterna Francesco – Alessia
Alessia inizialmente è un po’ polemica: “Non mi abbracci, ti riservi solo per le altre”. Francesco risponde: “Non è vero”. I due si mettono sotto una coperta, la corteggiatrice alza la coperta per coprire i loro volti e sussurra al tronista: “Non andare via”, poi parte qualche abbraccio e qualche bacetto sulle guance.

Si torna in studio dove Emiliana ha qualcosa da dire riguardo il giorno del ritorno di Teresanna: “Ti hanno chiesto ‘Ti sei accorto chi è uscito?’ e tu: ‘Emiliana chi?’ Questo mi ha dato molto fastidio e adesso la difendi…”
Teresanna: “Tu ti rivolgi a lui come se fosse un bambino”
Maria De Filippi a questo punto chiede ad Emiliana cosa pensa sia successo in esterna tra Teresanna e Francesco, interviene subito Teresanna che dice: “Ci siamo baciati, pensando a te”, Francesco sorride ed Emiliana: “E ridi pure?”. Il tronista cerca di spiegare il motivo del suo sorriso ma la corteggiatrice rimane sulle sue.

Parte un video clip girato dopo la fina della scorsa puntata dove vediamo Teresanna in camerino in lacrime: “Io non voglio fare veramente la vittima ma sto troppo male, io ero pronta agli attacchi ma questo è un massacro, questo non è un pianto per intimidire qualcuno, io non so se ce la faccio… lo vedo combattuto, mi ha portato in esterna solo dopo che mi hanno massacrato, ho bisogno che lui mi tende una mano quando ne ho bisogno…

Esterna Francesco – Teresanna
Teresanna decise di mandare un messaggio a Francesco e di non fare l’esterna: “In questo momento non sento di dover far qualcosa, spero tu capisca il mio stato d’animo”. Francesco: “Non giustifica il fatto che non ti sei presentata”.

Siamo di nuovo in studio, Maria chiede al tronista: “Francesco con chi balli delle tre?”, Francesco risponde senza indugi: “Con teresanna”. Dopo il ballo
Emiliana è furibonda: “Lui che la difende lui che la vuole vedere lui che balla con lei, che se la scelga”.
Francesco: “Ma se non mi sono presentato in esterna… mi prendi in giro, io e te siamo stati bene e lo hai visto, quindi un giorno elimina tutto il resto?”.

Interviene l’opinionista Gianni Sperti: “Secondo me non ci arrivano a capire come prendere Francesco”.
Alessia: “Io la vedo molto più donna”. (Riferito a Teresanna)
Gianni: “Ci sono modi diversi di porsi ad un uomo, lei ad esempio non l’ha attaccato. Non c’è paragone…”
Francesco: “Lasciandola qui io ho chiesto tempo se me lo concedete bene”.

Maria De Filippi a questo punto lancia una provocazione alle corteggiatrici Alessia ed Emiliana: “Come mai lui non bacia più nessuna da quando è arrivata Teresanna? Non ve lo chiedete?
Questo vi dovete chiedere! Perchè nessuna delle due gli domanda ‘ma da quando è entrata lei non baci più nessuna?'”.
Emiliana: “Io vado via”
Maria De Filippi: “Voi a volte fate le zanzare… mentre Teresanna è donna”.
Emiliana: “Io l’ho già detto per me non ci sono elementi…”
Gianni: “Teresanna è femmina, molto semplicemente”.
Maria De Filippi: “Io te lo dico – riferito ad Emiliana – non per farti piangere, ma un uomo di 24 anni non ama una ragazza che gli fa un mazzo così, amano divertirsi… quando lei sa che se fosse uscita in esterna con lui e fosse stata pesante non ci esce, in modo tale che a lui il ricordo di lei non rimane negativo e lo lascia con la voglia di vederlo”.

Si passa al trono di Alessio Lo Passo. Parte subito il video della prima esterna, quello con Selvaggia: I due iniziano a chiacchierare poi si bassa a qualche abbraccio e qualche bacetto.

Si torna in studio, dove Deborah si vuole eliminare con la motivazione che il tronista non la considera. Alessio si difende accusando che lei è cambiata da quando è arrivata Selvaggia. Deborah esce dallo studio, il tronista le corre dietro: “Vado via perché siamo diversi” dichiara la ragazza.

Intanto in studio, Maria De Filippi dice a Teresanna: “Oggi eri padrona”. Teresanna: “Perché non c’è Tina” risponde la bella napoletana. Francesco chiede di poter ballare con Emiliana; durante il ballo il tronista cerca di chiarire la sua posizione.

E’ il momento di decidere chi portare in esterna. Cristian Gallella sceglie Isabella, Chiara e Francesca; Alessio Lo Passo: Claudia, Selvaggia, Francesca e Deborah (nel caso in cui decidesse di rimanere; Francesco Monte le solite Alessia, Emiliana e Teresanna.

Leggi anche: