Pubblicato il 17 febbraio 2012

Uomini e Donne, Trono Blu: riassunto puntata 17 febbraio 2012

Uomini e Donne, Trono Blu: riassunto puntata 17 febbraio 2012

Uomini e Donne, Trono Blu: riassunto puntata 17 febbraio 2012

Dopo una settimana tra Trono Over e Ragazzi e Ragazze, arriva finalmente a Uomini e Donne il turno del Trono Blu con Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Maria De Filippi fa entrare tronisti, opinionisti e corteggiatrici. Parte una clip dove si vede Tara seguire da casa la scorsa puntata in onda su Canale 5. La corteggiatrice di Cristian commenta: “Deve smettere di dire che vado sempre in discoteca e che faccio book fotografici, ha stufato sempre con la discoteca, mi dovrebbe chiedere scusa, io la mia coscienza ce l’ho pulita, io sono andata via non perché era un no, di Cristian non ho visto niente di più, solo per le altre… Non dico che mi viene a riprendere ma anche che dicesse mi manhia, chiaramente l’interessa da parte mia c’è”. Qualcuno della redazione le chiede “ma ti manca?”, Tara risponde: “un po’, un po’ tanto…”. Poi continua: “Ci sono momenti che sento una macchina e dico sarà arrivato… invece passo sempre per quella che va in discoteca”.

Si torna in studio, l’opinionista Gianni Sperti interviene per dire: “non c’è e sono d’accordo con tutto ciò che ha detto”. Cristian Gallella risponde: “Io vedo un video nel quale vedo una persona che avrà mancanza, ma dal di fuori mi arrivano segnali diversi, fa le chat… Io sarò fatto male mah… In poche parole lei spiega in chat che tornerebbe a Uomini e Donne solo per controbattere e non ci vedo una persona innamorata in questo”.
Chiara: “a me sembra che lui sia una persona ferita, secondo me è il suo orgoglio che parla…”

Parte una clip dove si vede Chiara fare una sorpresa in albergo a Cristian. Gli porta un orsacchiotto. “Vorrei una famiglia giovane, vorrei costruirla…” gli dice la corteggiatrice. Cristian: “io non ti bacio, baciami tu” ma lei non si sbilancia. Una cosa a questo punto salta agli occhi della ragazza, il bracciale di Tara messo in vista sul comodino.
Si torna in studio dove il tronista prende di mira Francesca: “è lì a fare la statuina, hai preso la palla al balzo per uscire con altra gente…”

Esterna Alessio – Francesca
Alessio le porta dei fiori. Francesca gli dice di non voler fare più esterne. Alessio: “io ti sto proteggendo perché mi piaci veramente”. “Sei molto lontano dalla mia persona” risponde la corteggiatrice. “E’ un po’ arrogante Cristian ma non ci posso fare niente mi piace”. Alessio le fa ascoltare una canzone, Sei bellissima di Loredana Bertè”. Lei si commuove. Alessio: “le hai ascoltate le parole…” Fra: “e quindi?” Alessio: “fidati di me…” Fra: “io voglio un’altra persona…” Alessio: “allora auguri, ciao”.

Terminata la clip dell’esterna si torna in studio dove Francesca dice: “non mi piace Crisitan come si sta comportando ultimamente” Cristian: “a differenza di qualcun’altro che se ne andato tu sei li ancora seduta in vetrina”. Interviene Alessio che dice: “io ci insisto perché lei a me piace”. Cristian: “tra tutte le tue corteggiatrici lei è la tua preferita?” Alessio risponde: “mi interessa…” Cristian: “ti interessano tutte a te…”
Alessio: “lei ha qualcosa che le altre non hanno”.
Francesca: “io vedo una differenza, sono qui da 4 mesi a corteggiarti e tu l’altro giorno mi hai salutato con un semplice ‘ciao'”.
Gianni Sperti: “anche adesso Fra guardava Alessio e non Cristian. Tu comunque non devi rimanere qua per forza, te ne vai a casa”.
Francesca: “ma almeno ci provo se rimango. Alessio non mi piace”.
Maria De Filippi: “Alessio chi ti piace qua dentro?”
Alessio: Selvaggio, Deborah, Claudia, Sarah invece la elimino. A questo punto Carlotta si alza e chiede di potersi eliminare.
Alessio risponde che va bene e poi dichiara: “con Francesco continuerò…”
Francesca risponde: “no io se cristian non mi vuole me ne vado a casa”.
Cristian: “io volevo vedere mezza reazione ma niente… C’è un interesse nei tuoi confronti”
Teresanna, chiamata da Maria a dire la sua dice: “penso che devi andare (riferito a Francesca), lei è una delle poche che ha un po’ di testa. Secondo me però devi andare… Non è facile confrontarsi con Cristian. Bisogna capire come saperlo prendere. Secondo me lui non è interessato a Francesca, è interessato a Chiara ma c’è qualcosa di più forte per Tara”.
Maria De Filippi: “può essere che tara torni, può essere che lei aspetti lì che lui faccia il gesto e torna…”

Dopo aver visto l’esterna tra Cristian e Isabella dove non succede nulla degno di nota si passa al trono di Francesco… Si parte con l’esterna con Emiliana.
Emiliana: “Dice che la sua storia (riferito a Teresanna) l’ha vissuta in privato ma non è vero, parlava di lui come l’amore della sua vita. E’ palese che sia lì non per te ma per il Francesco tronista”. Poi la ragazza mette un video di una canzone di Adele con delle frasi dove tra le tante una in particolare colpisce Francesco… “ti sfido a lasciarmi ad essere tua”.

Eccoci di nuovo in studio dove troviamo una Teresanna furibonda: “tra me e te (riferito a Emiliana) quella sicura sei tu perché hai gli elementi per poter riempire un’esterna. Vuoi fare tutta la candita l’ingenua. Io non capisco perché lui non risponde”.
Francesco: “io non rispondo perché faccio parlare lei come le altre…”
Emiliana: “io voglio solo fargli aprire gli occhi…”

Esterna Francesco – Alessia
Nulla di particolare tranne per il fatto che anche qui si parla di Teresanna, la corteggiatrice dichiara:”Il mio allontanamento è ovvio perché tu ti sei ripresa una persona che ha scelto un altro”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.