Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lasciano? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lasciano?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser niente nozze? Ecco perché

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a fare notizia, ma perché sono saltate le loro nozze? La data è stata rimandata più volte e ci sono voci contrastanti sul loro futuro insieme.

La storia d’amore tra i due è arrivata a uno snodo dove pare che il matrimonio sia passo necessario e quasi obbligatorio. In realtà però la data del matrimonio continua a essere rimandata.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lasciano?
Cecilia e Ignazio in crisi? (ANSA) NewsPage.it

La coppia si è conosciuta nel 2017 tra le mura della casa del Grande Fratello, una storia che è sembrata subito importante con i due che si sono promessi amore e che hanno iniziato a fare progetti insieme. Dopo l’uscita dal programma sono andati avanti, senza mollare come invece è capitato a tanti altri protagonisti del reality show più famoso della televisione.

Nel novembre del 2022 l’ex ciclista ha fatto la proposta di nozze alla ragazza che ha subito detto di sì. Nonostante questa scelta, fin da subito, i due hanno deciso di voler fare le cose con calma per organizzare quello che dovrà essere il giorno più bello della loro vita. E sebbene stiano ancora insieme c’è chi si fa mille domande su questi continui rinvii. E se davvero fossero in crisi e non volessero dirlo? Andiamo ad approfondire la questione.

Cosa succede tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Ma quindi cosa sta accadendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La coppia al momento appare felice sui social network, ma più di un utente si sta chiedendo il perché dei loro continui rinvii per quanto riguarda il matrimonio.

Ignazio e Cecilia lite? (ANSA) NewsPage.it

Di recente Cecilia ha mostrato, sempre sui social network, di essersi recata all’Atelier Emè di Verona per scegliere l’abito da sposa. La coppia poi ha rivelato che la nuova data scelta è giugno anche se specificano “le cose potrebbero cambiare”. E a chi chiede il motivo di queste continue titubanze la risposta arriva diretta: “Siamo fatti così”.

Ed è così che è emerso un altro dettaglio che ha fatto pensare a una possibile crisi, la Rodriguez ha posato senza l’anello di fidanzamento all’anulare della mano sinistra. Tutto però è stato chiarito quando l’argentina ha aperto un box per le domande nelle storie di Instagram specificando che ha dimenticato in Sudamerica l’anello e che per quello non lo porta.

Anche se pure in questo caso non proprio tutti le hanno creduto.

Impostazioni privacy