Elisabetta Canalis intimo Elisabetta Canalis intimo

“La perfezione”: Elisabetta Canalis in intimo è una carica di sensualità assoluta | VIDEO

Sui social Elisabetta Canalis si mostra in intimo e sfoggia un corpo da favola, con la sua sensualità da vendere ha fatto perdere la testa a tutti.

Resistere di fronte alla sua bellezza mozzafiato e al suo fisico statuario è proprio impossibile: Elisabetta Canalis è davvero uno schianto ed è per questo che non passa mai inosservata. I suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like: toglierle gli occhi di dosso non è affatto possibile.

Elisabetta Canalis intimo
Elisabetta Canalis in intimo: bellissima (Foto Instagram @littlecrumb_) – newspage.it

Oggi la splendida showgirl ha 43 anni ed è più seducente e incantevole che mai, come se il tempo per lei si fosse fermato. Alla sua fantastica forma fisica ci tiene davvero molto ed è per questo che segue sempre uno stile di vita sano e si allena moltissimo. Da sempre lo sport è una delle sue più grandi passioni e ne pratica diversi, ai suoi seguaci mostra spesso le sue sessioni di allenamento e in tenuta sportiva fa girare la testa a tutti.

Quando ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo era giovanissima e conquistò tutti nei panni di velina a Striscia la notizia. Con il suo corpo pazzesco e la sua bellezza da urlo lasciava fan e telespettatori senza fiato, aumentando sempre di più la sua visibilità. Nel corso della sua carriera ha catturato spesso l’attenzione non solo per la sua sfera professionale ma anche per quella personale. Elisabetta Canalis in passato è stata legata sentimentalmente a personaggi noti del mondo dello spettacolo, si è poi sposata con il chirurgo Brian Perri ma dopo circa dieci anni d’amore la loro relazione è giunta al capolinea. Di recente lei ha parlato per la prima volta della loro rottura, tra le varie cose ha rivelato che il rapporto con l’ex marito è sereno, soprattutto per il bene della figlia Skyler Eva.

In intimo Elisabetta Canalis è un’esplosione di sensualità, fan impazziti

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, come sempre è uno schianto ed è più sensuale che mai, non appena l’hanno vista i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa.

Elisabetta Canalis in intimo sensualità
Elisabetta Canalis in intimo (Foto Instagram @littlecrumb_) -newspage.it

Nel video che ha postato Elisabetta Canalis sfoggia un corpo da sogno in intimo, con le sue spettacolari curve in bella vista si lascia ammirare in tutto il suo splendore e lascia tutti senza fiato. I suoi tantissimi follower non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, tra i commenti si legge: La perfezione fatta donna”, “Non ci sarà mai più nessuna come te”, “Spettacolare” e molti altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Con addosso lingerie super seducente la splendida showgirl è una carica di sensualità ed è impossibile per i fan smettere di ammirarla. In forma smagliante come sempre e più bella che mai anche questa volta ha fatto impazzire chiunque.

Impostazioni privacy