Clizia Incorvaia rifatta verità Clizia Incorvaia rifatta verità

Clizia Incorvaia rifatta? Lei svela la verità con una foto prima del matrimonio con Paolo Ciavarro

Sui social Clizia Incorvaia pubblica uno scatto che svela la verità in merito ai presunti ritocchini, si è rifatta davvero? Fan restano senza parole.

Sempre meravigliosa e in forma smagliante, Clizia Incorvaia, che continua a far perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con qualsiasi look è sempre uno schianto ed è davvero impossibile per i suoi fan non notarla e non riempirla continuamente di apprezzamenti e like.

Clizia Incorvaia rifatta verità
Clizia Incorvaia è davvero rifatta? Cosa è emerso (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -newspage.it

Dopo la turbolenta rottura con l’ex marito Francesco Sarcina, la splendida influencer durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip ha ritrovato l’amore e la felicità con Paolo Ciavarro. Nella casa più spiata d’Italia la loro intesa fu palese. Da quel momento non si sono mai separati, costruendo ad oggi una meravigliosa famiglia. Da quasi due anni sono diventati genitori del piccolo Gabriele, una gioia immensa che li ha uniti ancora di più, sui social condividono spesso dolci momenti di famiglia e i fan ogni volta li riempiono di like e affetto.

Nelle scorse settimane i due hanno annunciato che presto convoleranno finalmente a nozze, il compagno le ha fatto la proposta di matrimonio a Capodanno e Clizia Incorvaia si è molto commossa, lei stessa ha detto che non se l’aspettava ed era felicissima. I due diventeranno marito e moglie il prossimo ottobre in Campania e non vedono l’ora di pronunciare il fatidico ‘si’.

Clizia Incorvaia ha ceduto alla chirurgia? Con una foto l’influencer fa chiarezza

Sui social la splendida influencer è molto seguita e amata. Oggi vanta 793mila follower sul suo profilo Instagram, che non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale, di fronte alle sue curve da urlo perdono sempre la testa.

clizia incorvaia piccola
Com’era Clizia Incorvaia da piccola. (Foto Instagram @cliziaincorvaia) -newspage.it

Sono in molti a pensare che Clizia Incorvaia per migliorare il suo aspetto estetico abbia fatto ricorso alla chirurgia, ma a svelare la verità ci ha pensato lei stessa sui social. Come? Ha postato sulle sue Instagram stories uno scatto che la ritrae quando era solo una ragazzina, aveva 13 anni ed era già bellissima.

Naturalmente crescendo è cambiata ma i lineamenti del viso sono rimasti praticamente identici, sembra quindi che sul viso non abbia fatto nessun ritocchino. Qualche tempo fa la nota influencer ha però rivelato ai suoi seguaci che si stava sottoponendo ad un trattamento per eliminare le culotte de chaval in seguito alla gravidanza. La futura moglie di Paolo Ciavarro per sentirsi di nuovo a suo agio con il suo corpo dopo il parto ha optato per una liposuzione non chirurgia, questo però sembra essere l’unico ‘ritocchino’ che ha fatto fino ad ora.

Impostazioni privacy