gf tensione casa gf tensione casa

“Non so cosa farei senza di voi”: clima teso al Grande Fratello, poi, la dolce dichiarazione

“Non so cosa farei senza di voi”: clima teso al Grande Fratello dopo l’ultima terribile puntata, poi la dolce dichiarazione. 

Nonostante manchino due mesi alla fine di questa lunga edizione del Grande Fratello, le dinamiche non cessano finire. Beatrice Luzzi è stata una concorrente odiata dei suoi coinquilini all’inizio di questa esperienza, e lo è tutt’oggi: insomma le cose non sono cambiate nonostante tutto quello che è accaduto in tutto questo tempo. L’ultima puntata è stata davvero molto difficile per Beatrice, infatti è arrivata anche a pensare di abbandonare per sempre il gioco.

gf tensione casa
Tensione nella casa del Grande Fratello: cos’è successo. Credits: Youtube @mediasetinfinity (newspage.it)

Quando subentra la cattiveria il gioco finisce, e questo Beatrice Luzzi lo ha sperimentato sulla sua stessa pelle. Nonostante avesse vissuto una settimana relativamente tranquilla, l’ultima puntata è stata inspiegabilmente difficile per lei: è stata attaccata su più fronti, non solo dalle persone con cui condivide la casa, ma anche dallo stesso programma e dal conduttore Alfonso Signorini, che l’ha attaccata affibbiandole degli aggettivi davvero terribili.

Grande Fratello: le tensioni aumentano all’interno della casa

Beatrice è stata attaccata così tanto che a fine puntata deciso di affrontare il conduttore e di rivelargli che stava prendendo in considerazione la possibilità di andare via, dal momento in cui non riusciva più a sopportare questo tipo di trattamento e sentiva di aver toccato veramente il limite. Alfonso ha cercato di calmarla nel modo più corretto possibile, infatti subito dopo la fine della puntata Beatrice è crollata. Non è stato mostrato niente perché dopo le tre di notte la diretta viene interrotta, ma il giorno dopo è stato raccontato tutto dagli inquilini della casa.

beatrice gf tensioni
Beatrice Luzzi ancora al centro di nuove tensioni nella casa del GF: cos’è successo. Credits: Instagram @grandefratellotv (newspage.it)

Pare infatti che Beatrice abbia trascorso la notte a piangere, in preda ad un attacco di panico. Accanto a lei ha avuto Sergio e Stefano, due ragazzi che non si sono sentiti di abbandonata in un momento così tanto difficile, al contrario di Vittorio che pur essendo il suo migliore amico nella casa le ha voltato le spalle nel momento più brutto di tutti.

Infatti Beatrice, parlando con Sergio e Stefano, ha rivelato che vederli per lei è stato il momento più bello di tutto il programma, nonostante stesse facendo i conti anche con la delusione nel non vedersi vicino Vittorio, che per lei era la persona più importante e che purtroppo l’ha pugnalata alle spalle in un modo davvero terribile.

Impostazioni privacy