Benedetta Parodi in lacrime Benedetta Parodi in lacrime

Benedetta Parodi in lacrime dopo il gesto della figlia: il video che ha conquistato i fan

Le celebre conduttrice si mostra in lacrime sui social dopo il gesto della figlia. I fan sono impazziti, ecco cosa è successo. 

Amata conduttrice televisiva, Benedetta Parodi è uno dei volti più apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. Esordisce in televisione nel 1999, in qualità di conduttrice di Studio Aperto, ma – a fine 2008 – la conduttrice abbandona il ruolo di presentatrice del telegiornale per occuparsi della rubrica culinaria Cotto e Mangiato, contenuta sempre nell’edizione di mezzogiorno del TG di Italia 1.

Benedetta Parodi in lacrime
Benedetta Parodi in lacrime sui social: cos’è successo (Foto ANSA) – Newspage.i

Benedetta Parodi nel 2009 scrive e pubblica il suo primo libro di ricette, che riporta lo stesso nome della nota rubrica televisiva. Nel 2010 la conduttrice ottiene un nuovo spazio per la rubrica di Cotto e mangiato, mandata in onda il sabato mattina. Parallelamente, Benedetta Parodi pubblica il secondo libro Benvenuti nella mia cucina, citando la celebre frase di apertura della sua rubrica culinaria. Nel 2011 Parodi lascia Mediaset e approda negli studi televisivi di La7, luogo in cui inizia la conduzione del suo nuovo programma I menù di Benedetta.

Dal 2013 Benedetta Parodi viene chiamata alla conduzione di Bake off Italia e, negli anni successivi, diventa una presenza fissa in diversi programmi di cucina di successo su Real Time, tra cui Molto bene, La cuoca bendata e Prontoepostato. Nel 2020 la nota conduttrice esordisce in radio e dal 2021 conduce un programma da lei ideato, Benedetta domenica, su Radio Capital. Non solo libri di cucina, Parodi nel 2013 inizia a pubblicare con Rizzoli un ciclo di fiabe per bambini, chiamato Le Fate a metà.

Benedetta Parodi in lacrime: il video sui social con la figlia

Matilde, Eleonora e Diego sono i tre figli nati dal matrimonio tra la conduttrice Benedetta Parodi e il marito giornalista sportivo, Fabio Caressa. La primogenita della conduttrice e del giornalista, Matilde Caressa, è nata a Milano il 5 settembre 2002 ed è una giovane cantautrice. Grazie al sostegno dei genitori, Matilde Caressa insegue la sua passione per la musica, componendo e incidendo i propri brani.

benedetta parodi figlia
Il siparietto di Benedetta Parodi insieme a sua figlia Matilde. Credits: Ansa Foto (newspage.it)

Recentemente, in un video pubblicato sulla piattaforma TikTok, Matilde Caressa ha registrato una live reaction in occasione dell’uscita del suo nuovo brano, insieme alla madre Benedetta. La conduttrice si è mostrata molto sorpresa e orgogliosa delle doti canore della figlia, lasciandosi andare in un pianto che ha colpito e commosso i followers di Parodi e i fan della giovane cantautrice.

@maticaressaa Non mi aspetto finisse così🥹 Mani sporche è fuori su tutte le piattaforme 💗 @Benedetta Parodi #perte #mamma #canzoneoriginale #nuovamusica ♬ Mani sporche – matilde caressa

Gli ammiratori non vedono l’ora di ascoltare i nuovi brani della giovane Matilde Caressa e sono felici di vedere l’orgoglio negli occhi della celebre conduttrice.

 

Impostazioni privacy