Colpo di scena per un protagonista di Mare Fuori Colpo di scena per un protagonista di Mare Fuori

Mare Fuori 4, colpo di scena: cambia tutto per la star indiscussa della serie

Una star indiscussa della serie Mare Fuori sta vivendo un cambiamento inaspettato. Parliamo della vita privata o della fiction? 

Il 14 febbraio andrà in onda su Rai 2 la quarta stagione di Mare Fuori. Le prime sei puntate sono già disponibili su Rai Play e hanno già convinto il pubblico anche se ci sono dei cambiamenti.

Colpo di scena per un protagonista di Mare Fuori
Cosa è successo ad un attore protagonista di Mare Fuori Fonte Instagram Marefuori (Newspage.it)

Mare Fuori è una fiction che ha saputo conquistare il pubblico coinvolgendo adolescenti e adulti in storie di vita vera, una vita difficile che porta a commettere errore quando altre strade non sembrano essere percorribili. Mare Fuori vuole insegnare che il bene alla fine trionfa sempre sul male, che ogni persona può risollevarsi anche e soprattutto dopo aver toccato il fondo. I cattivi muoiono o vengono trasferiti, c’è spazio per la redenzione che spesso si raggiunge solo dopo un lungo percorso di crescita personale.

Mare Fuori piace perché è espressione dei sentimenti più profondi, sa descrivere con destrezza il passaggio all’età adulta di adolescenti che vivono nella condizione estrema del carcere minorile. Mare Fuori piace non solo in Italia, la fiction ha saputo uscire al di fuori dei confini nazionali grazie ad una sceneggiatura forte, ai temi affrontati e alla bravura degli attori, giovanissimi ma grandi professionisti.

Matteo Paolillo, colpo di scena per il protagonista di Mare Fuori

Matteo Paolillo interpreta Edoardo Conte in Mare Fuori. Sul finire della terza stagione, il giovane è sfuggito ad un agguato richiesto da Salvatore Ricci trovandosi davanti ad un bivio: vendicarsi o allontanarsi dal mondo criminale. Stare ad un passo dalla morte innesca nel personaggio diverse riflessioni ma alla fine il potere ha la meglio e sceglie la prima strada, la vendetta. Ma Edoardo in Mare Fuori si trova anche davanti ad un altro bivio. Carmela o Teresa?

Nuovo amore per Matteo Paolillo di Mare Fuori?
Matteo Paolillo è single, c’è un nuovo amore all’orizzonte? Fonte Facebook Matteo Paolillo (Newspage.it)

E nella vita privata? Dai social arriva un colpo di scena. Alessia Fenderico e Matteo Paolillo si sono lasciati. La ragazza ha riferito a chi le è vicino i consigli che da sempre la mamma le aveva dato con riferimento agli uomini famosi. Il commento ha subito scatenato i social che hanno intravisto la possibilità della nascita di un amore sul set di Mare Fuori. Quello tra Matteo e Ludovica Coscione (Teresa). I due hanno stretto un legame molto profondo ma al momento nessuno dei due ha confermato o smentito la possibile relazione. Entrambi sono ora single e chissà che la passione interpretata sul set non faccia da spinta per iniziare una frequentazione anche nella vita reale.

Impostazioni privacy