amici sorpresa allievo amici sorpresa allievo

Amici, dalle lacrime alla dolce sorpresa: mai accaduto prima

Amici, succede l’incredibile. Prima le lacrime, poi scoppiano i sorrisi. Scopriamo cosa è capitato ad un allievo della scuola.

Lacrime, abbracci e poi una telefonata inaspettata: protagonista un ballerino amato da compagni e professori. Ad Amici di Maria de Filippi è accaduto un evento mai verificatosi prima.

amici sorpresa allievo
Colpo di scena nella scuola di Amici: cos’è successo. Credits: Instagram @amiciufficiale (newspage.it)

I colpi di scena non mancano mai nell’edizione di Amici 23. Nel corso della puntata del 4 febbraio Ayle ha lasciato lo studio arrabbiato per l’esibizione. “È in sala relax”, hanno detto gli addetti ai lavori dietro le quinte a Maria de Filippi. Il cantante ha avuto dei problemi con il suo inedito “Il tuo nome” e questo ha fatto innervosire l’allievo che non è riuscito a rimanere nello studio. Confuso ed emozionato per l’importanza del momento ha sbagliato tonalità.

Comprensibile, sapendo l’importanza della presentazione del proprio inedito. Nel frattempo in quella stessa puntata Dustin ha ricevuto il pass per il Serale mentre un fulmine si è abbattuto su Simone Galluzzo, il ballerino. Emanuel dopo essersi complimentato con lui per il percorso compiuto nella scuola di Amici lo ha eliminato dicendo “Non sei pronto per il Serale”.

Amici 23: Simone eliminato, poi accade l’inimmaginabile

Quando Emanuel ha comunicato l’eliminazione di Simone, la reazione del ballerino è stata encomiabile. Nessuna parola fuori posto, ha ringraziato con i suoi occhi lucidi e ha lasciato lo studio. Quando i compagni lo hanno raggiunto le lacrime hanno rigato le guance di molti compagni dispiaciuti per la decisione di Emanuel. Il ragazzo ha ammesso che se lo aspettava ed è riuscito perfino ad incoraggiare gli Amici e a sorridere al pensiero di rivederli fuori.

simone amici
Cos’è successo a Simone dopo l’eliminazione da Amici. Credits: Instagram @amiciufficiale (newspage.it)

All’improvviso, prima di lasciare la casetta arriva una telefonata per Simone. In collegamento telefonico c’è il coreografo Adriano Bolognino con cui aveva fatto un workshop. Ha voluto dare una carezza di conforto al ballerino. Inizia con il dire che durante quel workshop Simone aveva attirato la sua attenzione e lo ha seguito nella Scuola vedendolo crescere. Poi propone all’ormai ex allievo di Amici un’audizione privata per uno dei suoi prossimi progetti per poter lavorare insieme. Simone ringrazia della bellissima proposta e rimane senza parole.

“È solo l’inizio, non pensare che si fermi tutto qui”, dice Adriano al ragazzo. Le immagini riprendono tutta la felicità di Simone. Holden, poi, fa un gesto inaspettato all’amico regalandogli “l’unica cosa che ho”, Il giovane Holden naturalmente con tanto di dedica personalizzata. Un ultimo lungo abbraccio tra i due amici prima del momento che conclude l’esperienza di Simone ad Amici 23 con un toccante discorso.

Impostazioni privacy