gf lite notte gf lite notte

Lite furibonda nella notte al Grande Fratello: la gieffina minaccia di lasciare la casa

Lite furibonda nella notte al Grande Fratello, ma è stato tutto censurato dalla regia: la gieffina minaccia di lasciare la casa

Al Grande Fratello le liti sono all’ordine del giorno, ma nelle ultime ore abbiamo davvero superato il limite. I social si sono riempiti di polemica per qualcosa che è accaduto nell’ultima puntata che è andata in onda su Canale Cinque, dove abbiamo visto Beatrice Luzzi attaccata pesantemente non solo dalle persone con cui condivide la casa da cinque mesi, ma anche dallo stesso programma e dal conduttore Alfonso Signorini.

gf lite notte
Lite furibonda nella casa del GF: cos’è successo. Credits: Facebook @grandefratello (newspage.it)

Beatrice aveva avuto una settimana relativamente tranquilla, non aveva litigato con nessuno, anzi con qualcuno si era addirittura riappacificata. Eppure è stata fatta una intera puntata su di lei, è stata attaccata in modo del tutto gratuito da tutti e le sono stati messi in bocca termini che lei non ha mai detto. Qualcosa di davvero indecente e inaccettabile, soprattutto se consideriamo che Beatrice, solo tre settimane fa, ha subito un lutto davvero terribile con la morte del suo amato papà Paolo.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi e la lite furiosa nella notte (censurata)!

Beatrice, a fine puntata, ha deciso di affrontare il conduttore del programma per comunicargli di essere arrivata al limite e di essere davvero vicina alla decisione di abbandonare la casa per sempre. Un confronto che non è stato per niente equo, dal momento in cui Beatrice è stata accusata di altre cose per niente vere, che hanno messo in dubbio il pensiero dei telespettatori su tutto questo accanimento improvviso che è partito da parte di Signorini, e del programma in generale. A fine puntata, Beatrice non aveva davvero più forze neanche di trascorrere del tempo in compagnia.

beatrice lite gf
Cos’è successo a Beatrice Luzzi dopo l’ultima puntata del Grande Fratello. Credits: Instagram @grandefratellotv (newspage.it)

Per tutta la notte, come sempre, la diretta è stata censurata. Ma la mattina dopo, i telespettatori hanno scoperto che Beatrice ha trascorso l’intera notte ad urlare, a piangere e a litigare con gli autori in confessionale.

Addirittura avrebbe svegliato tutta la casa e, in molti, sarebbero andati da lei per cercare di calmarla. Una crisi davvero pesantissima, ma dopo averci dormito su, Beatrice ha deciso di continuare a stare all’interno della casa e di non abbandonare, almeno non per il momento. I suoi fan, dopo quello che hanno visto, a maggior ragione non vedono l’ora di portarla alla vittoria.

Impostazioni privacy