chiara ferragni vacanza chiara ferragni vacanza

Chiara Ferragni, vacanza di lusso si trasforma in un incubo: “Riempiti di insulti”, la situazione degenera

Chiara Ferragni non è più le benvenuta negli hotel di lusso e nei resort: ecco che cosa è successo dopo l’esplosione del pandoro gate.

Non accenna ad arrestarsi la pioggia di polemiche che si è abbattuta sulla nota influencer italiana. Dopo gli attacchi sui canali social, adesso la situazione è davvero degenerata. A rivelarlo è stato il gestore di un famosissimo albergo. Scopriamo di che cosa si tratta.

chiara ferragni vacanza
Vacanza da incubo per Chiara Ferragni: cos’è successo. Credits: Instagram @chiaraferragni (newspage.it)

Chiara Ferragni è letteralmente nell’occhio del ciclone e adesso non viene più solo denunciata dall’Agcom e multata, non viene più solo “abbandonata” dai followers che hanno smesso di popolare la sua pagina Instagram, e i suoi negozi fisici, ora sta accadendo molto di più.

Chiara Ferragni, l’imbarazzo dell’albergatore di un noto hotel di lusso

Non si arresta la pioggia di polemiche che si è abbattuta su Chiara Ferragni a seguito del cosiddetto Pandoro Gate. A quanto pare, dopo la brand ambassador, ora anche il suo manager Fabio Maria Damato è indagato per truffa aggravata per i medesimi casi del pandoro Balocco e della vendita delle uova di Pasqua del brand Dolci Preziosi nell’inchiesta della Procura di Milano. Il motivo sarebbe, oltretutto, le dichiarazioni rilasciate da Chiara Ferragni nell’ambito della serie tv distribuita da Amazon Prima The Ferragnez. La brand ambassador, in una delle riprese della fiction sulla sua famiglia, ha dichiarato di aver condiviso tutti i suoi progetti proprio con  lui e ad “incastrare” il manager sarebbe stata la frase di Chiara Ferragni: “Lui è stato il mio braccio destro, sinistro, tutto!”.

chiara ferragni hotel lusso
Brutto episodio per l’hotel di lusso dove ha soggiornato recentemente Chiara Ferragni. Credits: Instagram @chiaraferragni (newspage.it)

A seguito della notizia si sono diffuse numerose voci sul presunto licenziamento voluto da Chiara Ferragni, che avrebbe deciso di far fuori il suo manager dal team con cui lei collabora da anni, ma non finisce qui. A quanto pare Chiara Ferragni non è più la benvenuta in hotel, alberghi e resort. Il gestore di una catena di hotel di lusso infatti, nelle scorse ore ha svelato a Gambero Rosso di essersi trovato ad affrontare una situazione abbastanza bizzarra.

A quanto pare il  noto hotel sul Monte Bianco Hotellerie De Mascognaz, nel quale aveva Chiara Ferragni era stata di recente, ha ricevuto tantissimi commenti negativi a seguito della pubblicazione su Instagram di foto dell’influencer. Sono bastate due foto scattate nell’albergo, condivise sui canali social, a far scatenare gli haters, che nel giro di poche ore si sono scagliati contro l’Hotellerie. In altre parole i potenziali clienti hanno considerato male la struttura dopo aver saputo che in quell’albergo aveva alloggiato proprio Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy