Giorgia retroscena amore Emanuel Lo Giorgia retroscena amore Emanuel Lo

Giorgia e il retroscena sull’amore con Emanuel Lo: lui svela tutto a Verissimo

A Verissimo Emanuel Lo si lascia sfuggire un retroscena sulla storia d’amore con Giorgia, cosa ha detto il compagno dell’amatissima attrice.

L’anno scorso Giorgia ha partecipato al Festival di Sanremo come concorrente, quest’anno invece tornerà sul famoso palco dell’Ariston nei panni di co-conduttrice. Affiancherà Amadeus durante la seconda serata della kermesse musica ed è davvero felice di farlo. Con il suo incredibile talento da moltissimi anni conquista praticamente tutti, la sua voce è davvero pazzesca.

Giorgia retroscena amore Emanuel Lo
Emanuel Lo racconta un retroscena clamoroso sulla storia d’amore con Giorgia (Credits: Mediaset Infinity) – newspage.it

Da vent’anni la splendida cantante è legata sentimentalmente al professore di ballo di Amici 2024. La loro relazione procede a gonfie vele, ad oggi i due non sono ancora convolati a nozze per suggellare il loro amore ma si mostrano sempre più complici e innamorati. Emanuel Lo è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimonella puntata andata in onda domenica 4 febbraio, dove si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni.

Il noto coreografo e ballerino tra le varie cose ha naturalmente parlato della sua storia d’amore con Giorgia e ciò che ha raccontato ha lasciato tutti senza parole. Il retroscena sull’amore con la cantante ha catturato non poco l’attenzione di fan e telespettatori.

La rivelazione sulla relazione con Giorgia spiazza tutti: cosa ha svelato Emanuel Lo a Verissimo

Come è stato già detto la loro storia d’amore va avanti da vent’anni e dalla loro relazione nel 2010 è nato il figlio Samuel, per loro è stato un totale cambiamento però era pronto a diventare padre, ne aveva bisogno. Alla conduttrice ha fatto sapere che attendeva da molti anni, però non arrivava mai.

Emanuel Lo giorgia
Cos’è successo tra Emanuel Lo e Giorgia anni fa (Foto Instagram @giorgiaofficial) -newspage.it

Diventare genitori non è stato certo facile, hanno perso molto sonno ma la gioia era immensa, avere un figlio a parer suo dà molte cose. Alla Toffanin ha poi detto che con Samuel parlano tanto e hanno fatto molte cose insieme. Sulla storia d’amore con Giorgia ha invece detto che metà della sua vita l’ha dedicata a lei e la strada è stata lunga, ad un certo punto però si tirano le somme. Ha rivelato che i due si sono più volte lasciati, una delle rotture è durata quasi un anno per motivi di coppia e personali.

Emanuel Lo pensa che alcune volte lasciarsi faccia bene ed è stato bello per loro ritrovarsi nel 2007 dopo che si erano lasciati. A detta sua si sono innamorati di nuovo ma forse l’amore non era mai andato via, i loro problemi non aveva a che fare con l’amore. Ha poi concluso dicendo che oggi stanno bene, lui e Giorgia hanno trovato un loro equilibrio, sanno cose importanti su di loro, non solo le cose belle.

Impostazioni privacy