auto parcheggiata trucco iphone auto parcheggiata trucco iphone

Dimentichi sempre dove hai parcheggiato? Con questo trucco dell’iPhone ritroverai l’auto in un istante

Avete il problema frequente di dimenticare il luogo in cui avete parcheggiato la vostra auto? Ecco il trucco che vi risolverà la vita

Un tempo forse questo problema non c’era. Si andava in giro con le carrozze, senza il traffico della città, senza lo smog, ma soprattutto, senza dover parcheggiare. Esattamente questo è il punto. Parcheggiare spesso è un problema non da poco, anzi può diventare davvero un incubo per tantissime persone, soprattutto per coloro che vivono nelle grandi città, molto caotiche, molto trafficate. Spesso o comunque quasi sempre accade di dover impazzire per riuscire a trovare un posto e magari si è in ritardo da qualche parte.

auto parcheggiata trucco iphone
Spesso ci si dimentica dove si ha parcheggiato l’auto (Newspage.it)

Un’altra cosa che capita anche assai di frequente comunque è quella di lasciare la macchina in un parcheggio molto buono, liberatosi magari per puro miracolo dopo un tempo infinito di ricerca e subito dopo dimenticarsi letteralmente del posto in cui si trova la macchina. Tutto questo può creare un panico incredibile e senza precedenti, sia che ci si trova da soli, sia che ci si trovi con altre persone, il che può diventare ancora più inquietante. Per cui ecco che si entra in crisi e sale l’ansia di perdere il controllo su qualcosa di fondamentale per la propria vita.

Ecco il trucco infallibile per riuscire a ritrovare l’auto parcheggiata

Quando andiamo di corsa, abbiamo un appuntamento e magari rischiamo di arrivare tardi, non pensiamo troppo a dove lasciamo la nostra auto, non ci concentriamo sui dettagli, sul luogo in cui troviamo parcheggio alla chetichella, e quindi spesso e volentieri usciamo di fretta dall’abitacolo per ritrovarci in strada e raggiungere il nostro luogo dove abbiamo l’impegno.

nuovo trucco iPhone per trovare auto
Con l’iPhone sarà possibile ritrovare la nostra auto (Credits: Ansafoto – Newspage.it)

Ma niente paura, dobbiamo rimanere tranquilli e cercare di risolvere il problema senza troppi sforzi. Talvolta potrebbe essere molto utile fare una foto con il nostro telefono alla posizione per poi tenerla memorizzata e ritrovarla sulla mappa al momento del bisogno e quando dobbiamo andare a recuperare la nostra auto.

Ma anche con l’iPhone è possibile sfruttare un trucco megagalattico che ci potrà risolvere non pochi fastidi. Infatti una volta scesi dall’auto sarà possibile attraverso Google Maps tenere premuta la spunta blu che vedremo visualizzarsi sullo schermo immediatamente e che è appunto collegata alla posizione precisa in cui abbiamo parcheggiato la nostra auto. In questo modo non perderemo traccia dell’automobile e quando avremo bisogno di ricercarla, aprendo il nostro telefono sapremo esattamente dove si trova. Provare per credere.

Impostazioni privacy