Elena Santarelli com'era prima Elena Santarelli com'era prima

Elena Santarelli, che trasformazione: la foto del passato evidenzia il cambiamento

Sui social Elena Santarelli pubblica una foto del passato che mette in risalto l’incredibile cambiamento, la trasformazione lascia i fan senza parole.

Sempre in splendida forma e più bella che mai, Elena Santarelli fa impazzire tutti coloro che la seguono. Sono numerose le persone che non si perdono alcun tipo di suo aggiornamento social, non perdendo occasione di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like sotto qualsiasi suo video o foto.

Elena Santarelli com'era prima
Com’era Elena Santarelli prima del successo (Foto Instagram @elenasantarelli)-newspage.it

Da moltissimi anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, conquistando tutti con il suo talento, il suo modo di fare e la sua irresistibile bellezza. Insomma, che Elena Santarelli passi inosservata non è proprio possibile! In passato ha dovuto affrontare momenti davvero difficili a causa della malattia del figlio Giacomo. La nota showgirl e conduttrice e la sua splendida famiglia però non hanno mai smesso di lottare e col tempo il figlio fortunatamente è guarito e lei ha ritrovato la serenità.

Dal suo esordio sul piccolo schermo ne è passato di tempo, oggi Elena Santarelli ha 42 anni ed è davvero uno schianto. Sembra infatti che il tempo per lei si sia fermato. Con il suo corpo da favola, la sua sensualità e il suo incredibile fascino fa perdere continuamente la testa a tutti, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Spunta una foto del passato che mostra il cambiamento di Elena Santarelli, la foto fa impazzire i fan

Tramite le sue Instagram stories la splendida conduttrice ha pubblicato una foto scattata molti anni fa, con esattezza nel 1995 quando aveva solamente 14 anni. La trasformazione è evidente e non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono impazziti.

elena santarelli giovanissima
Com’è cambiata Elena Santarelli da giovanissima ad oggi. Credits: Instagram Instagram @elenasantarelli -newspage.it

Anche da ragazzina Elena Santarelli era bella da togliere il fiato, nello scatto del passato la sua espressione è davvero travolgente, la sua forma fisica è sempre stata spettacolare. Nonostante sia passato molto tempo i lineamenti del viso sono rimasti praticamente identici, i capelli invece erano completamente diversi. In quel periodo non li aveva ancora tinti di biondo, erano castani e le stavano benissimo.

Con ironia nella storia ha scritto: “Quando stavo senza pensieri“, come al solito con la sua spettacolare bellezza ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale, tutte le volte che la vedono la riempiono di complimenti e like.

Impostazioni privacy