ex ballerino amici malattia ex ballerino amici malattia

Ex ballerino di Amici racconta il suo dolore: la malattia gli ha tolto la serenità, ecco com’è cambiata la sua vita

L’ex ballerino di Amici racconta della malattia che gli ha tolto la serenità: ecco com’è cambiata la sua vita.

Un ex ballerino di Amici, intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato il suo dolore. Una malattia in famiglia ha completamente cambiato la sua vita, togliendogli la serenità. 

ex ballerino amici malattia
L’ex ballerino di Amici racconta il dramma della sua malattia. Credits: Instagram @amiciufficiale (newspage.it)

Un volto noto e amato della televisione, nonché ex ballerino di Amici di Maria De Filippi (e anche professore nello stesso programma) si è confessato raccontando del dramma che sta vivendo. Ospite a Verissimo per festeggiare in anticipo i suoi 50 anni (che compirà ad aprile), nel programma si è parlato tanto della sua vita privata.

Kledi Kadiu a Verissimo ha parlato della malattia del figlio Gabriel

Kledi Kladiu visibilmente commosso di fronte a Silvia Toffanin ha rivelato che non esiste nessuna emozione più bella di quella di diventare padre. Oltre alla primogenita Lea (nata nel 2016), Kledi e sua moglie Charlotte Lazzari hanno un figlio più piccolo, Gabriel, nato nel 2021 a cui a pochi giorni dalla nascita è stata diagnosticata una brutta malattia, la meningo-encefalite.

Soltanto l’anno scorso Kledi aveva raccontato sui social la malattia del secondogenito. Il piccolo ha mostrato la sua forza sin da dopo la nascita sopravvivendo e aprendo gli occhi e riappropriandosi della vita che gli stava per essere tolta. Ha aggiunto anche che ha dovuto affrontare un mese e mezzo di terapia intensiva e moltissimi esami. La vita del ballerino è cambiata completamente dopo la nascita di Gabriel.

kledi kadiu malattia figlio
Kledi Kadiu parla della malattia di suo figlio (Instagram @kledi) – newspage.it

Le sue parole sono state: “Mi sta insegnando a prendere la vita per come viene, a rimboccarmi le maniche e guardare sempre avanti. È inutile concentrarsi sulle cose del passato che non danno risultato”. Ha definito suo figlio determinato e un lottatore. Anche il resto della famiglia con il suo amore sta aiutando il piccolo Gabriel: “Charlotte è la mamma, lei è il pilastro della casa e Lea è una sorella maggiore fantastica”, ha detto il ballerino.

Kledi proprio sui social aveva dichiarato che lui e sua moglie credono molto nella neuroplasticità e nell’infinita forza di volontà del loro piccolo e che il miglior stimolo per l’apprendimento siano l’amore e la costanza. Un messaggio positivo per tanti genitori che vivono una situazione simile e difficile e hanno a che fare con un figlio o una figlia che ogni giorno combattono per la loro vita e che grazie all’amore possono fare solo tanti progressi. 

Impostazioni privacy