lite al grande fratello lite al grande fratello

Fuori onda al Grande fratello: il filmato incastra la concorrente più discussa

Al Grande Fratello è tempo di liti, contrasti e veleni; un video incastra una concorrente che aveva negato le sue responsabilità.

L’uscita inaspettata di Vittorio Menozzi ha scatenato una vera guerra tra gli inquilini, e non si sono sprecate accuse e giudizi sprezzanti.

lite al grande fratello
Al Grande fratello è stata sgamata una frecciatina velenosa – Screenshot IG @grandefratellotv – newspage.it

Sergio, che fino a poco prima aveva convinto a nominare Marco, si è visto ritorcersi tutti contro, e adesso la vittima non è più soltanto Beatrice Luzzi. Ma non è tutto perché comunque la Luzzi è sempre oggetto di “bullismo” e l’ultimo avvenimento non fa che confermarlo.

Cosa è successo “dietro le quinte” del Grande Fratello e chi è stato incastrato dai video

Vittorio Menozzi ha dovuto lasciare la Casa e non appena il suo nome è stato menzionato dal Grande Fratello è successo il caos.

vittorio menozzi grande fratello
Vittorio Menozzi in uno scatto sui social – Screenshot IG @vittoriomenozzi – newspage.it

I telespettatori che si erano collegati su Mediaset Extra hanno chiaramente sentito qualcuno che diceva: “Ce l’ha fatta ahò! Assurdo!… Per me è assurdo! “. Ma nella diretta di Canale 5, in realtà, questa frase che ha fatto andare su tutte le furie Beatrice (perché era l’ennesima accusa contro di lei) non è stata sentita.

Inizialmente molti pensavano che fosse stata Anita a pronunciare sprezzante quella frase, ma poi la verità è venuta a galla, grazie ai filmati che hanno permesso di scoprire il vero autore dell’infamia.

Beatrice, infatti, dopo aver sentito la frase incriminatoria, non ha resistito e ha buttato fuori tutta la sua frustrazione. Nei filmati tutti hanno visto e sentito il suo “monologo”: “Ragazzi qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto. […] Se parlo è perché qualcuno ha appena detto ‘ah lei ce l’ha fatta’. Tutto volevo meno che Vittorio uscisse. Vieto a chiunque di dire ‘ce l’ha fatta’. Basta attribuirmi la responsabilità di qualsiasi cosa. […]  Ci sarà pure un filmato che possono mandare in onda la prossima puntata, non me lo sto inventando!”

E in effetti, poi, qualcuno ha smascherato il vero autore della frase.  Sarebbe stata proprio Perla Vatiero a dire a Beatrice “ce l’hai fatta” e infatti poco dopo Bea si scaglia rabbiosamente contro la Luzzi, accusandola di essere aggressiva, violenta verbalmente, di credersi chissà chi. Le sue parole, pronunciate con tutta la rabbia che aveva in corpo, sono state davvero dure: “Sei proprio una persona aggressiva. Un altro poco mi picchiavi. Questa mi dice che non permette a nessuno e che vieta, ma chi sei? Torna in te, vedi di essere lucida. Che persona aggressiva. Io ho paura di te all’interno della casa. Questa volta siamo noi ad avere paura di te in questa casa. […] Ma l’avete vista, ci rendiamo conto? Mi fa troppa paura. Si deve calmare…

Ma in effetti, vedendo l’espressione di Perla, sembra che la vera aggressiva sia proprio lei.

Impostazioni privacy