megax fox film megax fox film

Megan Fox torna nel sequel di uno dei suoi film più controversi e coraggiosi: l’annuncio del regista

Ritorno al cinema imminente per Megan Fox che potrebbe indossare di nuovo i panni di un suo celebre personaggio del passato.

Nonostante una leggera uscita di scena dal mondo di Hollywood, Megan Fox ha ugualmente trovato il modo di far parlare di sé. Pochi film ma tante pubblicità per l’iconica star di Transformers che qualche mese fa fu scelta come testimonial di un attesissimo videogioco.

megax fox film
Megan Fox sta tornando, pronto il nuovo capitolo – Newspage.it

Il video che ha visto l’attrice diventare la madrina del quarto capitolo di Diablo ha fatto il giro del mondo e nonostante sia un gioco uscito ormai da tempo, sul web c’è chi è rimasto ancora oggi incantato dalla sua bellezza. Insomma, anche se la sua carriera non ha preso la piega sperata, Megan Fox rimane comunque una delle star più apprezzate del mondo intero.

Per questo c’è chi non si è perso d’animo e ha deciso di rilanciare l’attrice attraverso proprio il ruolo che ha contributo a farla diventare la diva che oggi tutti conoscono. Ritorno alle origini per l’affascinante modella che, nei primi anni duemila, ha regalato a tutti un ruolo ancora oggi iconico. Secondo diverse fonti, è tempo per lei di indossare il panni del passato.

Nuova avventura per Megan Fox: pronto il sequel di un suo vecchio film

Il punto più importante della sua carriera risale al 2007 quando venne scelta da Michael Bay per far parte della saga di Transormers. In effetti, non si può negare che sia stato il ruolo di Mikaele Banes ad aver cambiato la sua vita. Poi, un paio di anni più tardi rispetto al primo capitolo, un altro celebre regista ha deciso di puntare su di lei per uno dei suoi film più discussi. Il titolo è quello di Jennifer’s Body.

Megan Fox Jennifer's Body
Il nuovo film di Megan Fox, è un sequel – (Foto: Ansa) – Newspage.it

Non proprio il film più riuscito della storia visto che dagli esperti è stato indicato come flop, soprattutto in Italia dove ha fatto registrare un incasso al botteghino a dir poco magro. Solo poco più 400 mila euro incassati dal film, che sembra pronto a tornare in scena con il suo secondo atto.

Insomma, Megan Fox può tornare e può farlo nella veste di Jennifer Check, amata e allo stesso tempo invidiata cheerleader dalla vita apparentemente perfetta che, un giorno qualunque, viene posseduta dal demonio che la spinge ad essere protagonista degli omicidi più efferati. E voi sareste lieti di vedere un secondo capitolo legato a questa storia?

Impostazioni privacy