Questo videogioco rilassante è ora gratis Questo videogioco rilassante è ora gratis

Questo videogioco rilassante è appena diventato gratis per tutti: scaricalo e non ti staccherai mai

Se stai cercando un videogioco rilassante, è il tuo giorno fortunato: questo titolo è appena diventato gratuito per tutti.

Il mondo dei videogiochi è ormai un posto apprezzato da miliardi di utenti. Da chi cerca una sfida intensa a chi ha solo bisogno di rilassarsi la sera, c’è qualcosa per tutti e su tutte le piattaforme. Ci sono offerte per tutti i gusti e soprattutto per tutti i portafogli, anche per chi non ha soldi da spendere in giochi. Molto spesso, infatti, diversi store regalano giochi gratuitamente.

Questo videogioco rilassante è ora gratis
Ottime notizie: questo videogioco molto rilassante è gratis per tutti adesso – NewsPage.it

Sui cellulari troviamo spesso offerte simili nel Play Store, mentre per chi usa il PC per giocare è bene controllare spesso siti come GOG o l’Epic Store, che offrono giochi gratuiti. Il secondo, in particolare, ha un gioco gratis diverso ogni settimana, quindi è bene controllare spesso per vedere cosa si può riscattare.

Ricordiamo che i giochi sono disponibili gratuitamente solo per un periodo di tempo limitato. Una volta riscattati resteranno per sempre nella nostra libreria, quindi è bene affrettarsi e riscattarli in tempo.

Videogioco rilassante gratis per tutti: come ottenerlo

Il gioco di oggi è esattamente il titolo gratuito settimanale dell’Epic Store. Si tratta di un gioco che si auto-descrive come “rilassante”, garantendo più di cinque ore di divertimento secondo la pagina del negozio. Il nome è Doors: Paradox, un grattacapo dove accompagneremo Zula, un viaggiatore del tempo, attraverso vari portali che ci porteranno in un sacco di posti diversi attraverso varie ere temporali. In totale possiamo aspettarci la bellezza di 58 portali, con tanti enigmi da risolvere e una storia misteriosa da risolvere nel processo.

doors videogioco gratis
Ecco come riscattare gratis questo gioco rilassante e molto apprezzato – fonte: Store.Epicgames.com – NewsPage.it

Il gioco ha quasi quattro stelle e mezzo su cinque come valutazione da parte degli utenti dell’Epic Store. Riscattarlo è facilissimo: basta andare sull’Epic Store e cercarlo nel negozio. Qui bisognerà premere sul pulsante blu “Ottieni” e completare l’acquisto (naturalmente a costo zero). Una volta fatto, Doors resterà nella nostra libreria per sempre. Se state cercando un titolo rilassante e piacevole, quindi, questo fa al caso vostro e non vi costerà un centesimo.

Sbrigatevi, però: l’offerta dura fino alle 17 di giovedì 8 febbraio. A quel punto il gioco tornerà a costare il prezzo pieno e lascerà il posto a un altro gioco gratuito. Potete controllare il prossimo gioco gratuito direttamente nella pagina principale dell’Epic Store, sotto la sezione “Giochi gratis”.

Impostazioni privacy