ida platano mario ida platano mario

Uomini e Donne, Ida chiude definitivamente con Mario? L’ultima ‘soffiata’ su di lui le spezza il cuore

Ida Platano e Mario hanno chiuso i rapporti? Ecco cosa è emerso nelle ultime registrazioni di Uomini e donne.

Altra delusione per Ida Platano che nell’ultima puntata di Uomini e donne ha dovuto far fronte all’ennesima segnalazione sul suo corteggiatore Mario. Le anticipazioni di Uomini e donne circolate in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni ci fanno sapere che la tronista è apparsa davvero arrabbiata.

ida platano mario
Cos’è successo tra Ida Platano e Mario nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Credits: Youtube @uominiedonne (newspage.it)

Lo speaker napoletano è riuscita a deluderla ancora e questa volta non ha potuto negare l’evidenza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto tra i due al centro studio.

Ida Platano delusa da Mario: la tronista prende una decisione

Dopo la segnalazione arrivata su Mario nelle scorse settimane, dove negli studi si è presentata addirittura la donna con cui ha messaggiato, Ida si è trovata di fronte ad un’altra segnalazione. C’è da dire che la tronista, riflettendo sulla questione del primo avvertimento, ha deciso di leggere le chat del suo corteggiatore ed è venuta a conoscenza di qualcosa di clamoroso. Mario ci avrebbe provato con la donna, difendendosi dicendo che si trattavano di messaggi scritti a dicembre quando ancora non sapeva se il suo percorso a Ued fosse realmente serio.

A colpire particolarmente la Platano, però, è un’altra chiamata. Una giovane romana ha contatto la tronista dicendo che Mario ci avrebbe provato con lei e addirittura si sarebbero dati un appuntamento. Lui a telefono gli avrebbe passato un suo amico, e pare che si sarebbero dovuti incontrare a Capodanno. Anche in questo caso il 44enne napoletano si è difeso, spiegando che si trattava sempre dello stesso periodo in cui lui era incerto sul suo percorso nel programma. Ida ovviamente ci è rimasta malissimo, in quanto si è sentita presa in giro.

mario ued ida platano
La decisione di Ida su Mario: cos’è successo. Credits: Youtube @uominiedonne (newspage.it)

Alla fine dopo la discussione Mario minaccia di voler tornare a casa, mentre Ida perplessa non riesce a prendere una decisione. Quel che è certo è che la parrucchiera bresciana è molto presa da Mario e conoscendola in altre occasioni lo avrebbe eliminato. Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che è uscita in esterna con Sergio. L’altro corteggiatore le ha spiegato che nelle ultime puntate si è sentito messo da parte e per questo motivo sta pensando di eliminarsi. Quel che lui ha notato è che con Mario Ida ha un’altra luce negli occhi e anche lui ha capito di non essere la scelta. La Platano però lo ha pregato di restare, abbracciandolo e chiedendo un ballo. Tra i due è tornata la pace, che purtroppo è durata fin troppo poco.

Stando alle ultime anticipazioni trapelate dal giovane Pugnaloni, infatti, sembrerebbe che – nella registrazione del 31 gennaio – Ida abbia definitivamente eliminato Mario.

Impostazioni privacy