Al bano jasmine Al bano jasmine

Al Bano, il momento tragico vissuto insieme alla figlia Jasmine: a rivelarlo è stato proprio il cantante di Cellino San Marco

Al Bano ha scritto pagine interminabili della musica italiana, ma ora è successo qualcosa di tragico con la figlia Jasmine: la verità a galla

Un momento davvero importante per la carriera di Al Bano che continua a girare il mondo per incantare con la sua musica. Negli ultimi tempi è venuta fuori alla grande anche la figlia Jasmine, che è volata in Georgia per mettersi in mostra lasciando l’Italia per tanti mesi. Insieme hanno vissuto momenti entusiasmanti, ma qualcosa di tragico è accaduto.

Al bano jasmine
Al bano momento tragico vissuto con la figlia Jasmine, la verità a galla – Ansa – newspage.it

La rabbia è stata tanta non riuscendo così a fare i conti con il successo immediato in tv. I due sono stati così apprezzati come giudici di The Voice Senior, il format musicale in onda sui canali Rai con la conduzione di Antonella Clerici. Col tempo non sono stati confermati a sorpresa, ma ecco tutta la verità finalmente a galla per ricostruire quegli attimi davvero tragici.

Al Bano, la delusione della figlia Jasmine: ecco cos’è successo

L’artista di Cellino San Marco è stato protagonista ancora in tv insieme alla figlia Jasmine Carrisi come giudice di The Voice Senior. Dopo che i due non sono stati confermati nel format, lo stesso cantante pugliese ha rivelato ai microfoni de Il Corriere della Sera: “Non me l’aspettavo, ma va bene così: ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia”. Un dispiacere unico per non essere ancora seduti lì, ma al loro posto è arrivata la sua collega ed amica Orietta Berti che è tornata al successo negli ultimi tempi.

Al bano confessione jasmine
Al bano periodo terribile: cos’è successo con la figlia – Credits: Ansa Foto – newspage.it

Così anche la figlia Jasmine non ha preso affatto bene la notizia con il padre che ha cercato di rincuorarla: “Lei è dispiaciuta, per lei è stato un debutto in tv ma è giovane e piena di interessi“. La giovane artista è pronta a rientrare in Italia dopo il successo in Georgia: ha dovuto sempre combattere con un cognome molto importante in Italia e così ha avuto che la sua voce potesse non piacere.

Il padre l’ha sempre aiutata così come tutta la sua famiglia: sui social è molto attiva, ma al giorno d’oggi non è ancora arrivato il momento del duetto con il padre. Oltre alla sua professionalità artistica, viene apprezzata anche per la sua infinita bellezza prendendo molto da mamma Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy