Arriva un importante aggiornamento per Alexa Arriva un importante aggiornamento per Alexa

Alexa, nuovo aggiornamento rivoluziona il device: ecco cosa cambia

Il nuovo aggiornamento ha cambiato in grande Alexa: è irriconoscibile rispetto a prima. Tutte le novità da conoscere.

Uno dei dispositivi più utilizzati che ci siano è sicuramente Alexa. Il miglior gioiellino di Amazon viene aggiornato in continuazione, così che possa regalarci delle emozioni uniche. E lo fa anche adesso con il rilascio di un aggiornamento molto importante e che ci permetterà di utilizzare delle nuove funzioni. Scopriamole insieme e cerchiamo di capire come possono essere usate.

Arriva un importante aggiornamento per Alexa
Nuovo aggiornamento per Alexa: in cosa consiste? – Newspage.it

Amazon si è concentrata sull’intelligenza artificiale generativa questa volta. Significa che tutte le funzionalità che potranno essere usate riguardano diverse categorie, le quali sono più che interessanti. Infatti si sta cercando da tempo di integrare le AI nei vari settori lavorativi, così da migliorarli ancora una volta. Ed è probabile che ci riusciranno di questo passo. Le aspettative sulle nuove impostazioni di Alexa non sono per niente basse.

Nuovo aggiornamento di Alexa, arrivano delle funzioni incredibili: le abbiamo sempre volute

Una delle novità più sorprendenti è la possibilità di far giocare gli utenti a Volley Games. Basterà dire “Alexa, apri Volley Games” e poi indovinare un certo oggetto scelto con venti domande differenti. A questi quesiti dovrà essere detto soltanto sì o no, ed è un gioco simpatico da scegliere in compagnia. Soprattutto se non si sta facendo nulla in quel caso. È una funzione davvero utile sotto certi versi.

Arriva un importante aggiornamento per Alexa
Tutto quello che devi sapere sul nuovo aggiornamento di Alexa – Newspage.it

È stata aggiunta anche un’altra funzione che consente di comporre un brano musicale da zero. Tutto quello che serve è chiedere ad Alexa di creare un brano di tipi, lingue e generi differenti fra loro. Così facendo il bot di Amazon riuscirà a generarlo in pochi secondi. Si può pensare di aiutara chiedendogli di creare una canzone con Splash Music. Infine c’è un’altra funzione di cui vale la pena parlare e che potrebbe interessarci parecchio.

Abbiamo la possibilità di interagire con altri chatbot. Tutto questo è merito dei tecnici del portale Character.Ai di chatbot, che sono in grado di rappresentare alcuni personaggi del passato. Ce ne sono di ogni tipo e non ci stuferemo di sentirli per nessun motivo al mondo. Per poter utilizzare questa funzione bisogna dire al bot “Alexa, apri Character.AI”. Da qui in poi si potrà decidere con quale chatbot avere una reale discussione.

Impostazioni privacy