E’ a dir poco incredibile quanto successo in un Hotel: dopo una colazione a buffet i clienti hanno pagato un conto di 100 euro, come mai?
Non è certo un mistero che, quando ci troviamo in vacanza a soggiornare in un hotel, la colazione a buffet rappresenti uno dei momenti più attesi e soprattutto piacevoli. Ci svegliamo rilassati e con la prospettiva di avere una bella e soprattutto vasta scelta davanti a noi di cui poter godere per riuscire ad affrontare al meglio la giornata.
Insomma, la colazione a buffet rappresenta un vero e proprio piacere per tutti noi, eppure in alcuni casi potrebbe anche nascondere qualche spina di troppo e soprattutto invertire del tutto il nostro buon umore.
È questo, d’altronde, che è successo ad alcune ragazze che soggiornavano in hotel per una vacanza: per sapere più nel dettaglio cosa hanno dovuto affrontare e cos’è successo loro, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Colazione a buffet: conto da 100 euro
Ha davvero dell’incredibile quanto è successo a tre giovani ragazze in vacanza. Le giovani, infatti, si sono recate la mattina presso il proprio hotel per poter godere della colazione a buffet. Le tre clienti, infatti, hanno dato per scontato che fosse inclusa nel prezzo della loro camera, godendosi appieno l’esperienza. Peccato che, una volta terminata la colazione e organizzate per lasciate l’hotel, abbiano ricevuto un’amara sorpresa a dir poco sconvolgente e che non hanno esitato a condividere anche sui social.
Hanno infatti scoperto non solo di dover pagare la colazione in questione (che dunque non era compresa nel costo previsto del loro soggiorno), ma soprattutto di trovarsi davanti a un prezzo senza precedenti. Ovvero ben 100 euro, vale a dire 30 euro a testa circa. Insomma, una situazione che le ha lasciato non poco sconvolte, proprio come hanno spiegato tramite i loro canali social.
Ben presto, dunque, la loro storia ha fatto il giro del web e soprattutto ha permesso di aprire un dibattito su quelle che sono le politiche degli hotel e soprattutto sulla loro trasparenza in merito proprio alla gestione dei pasti e delle loro tariffe. Non sono mancati, inoltre, gli utenti che si sono in un certo senso accodati al loro racconto, spiegando così di aver vissuto esperienze simili e analoghe.
Quello che è emerso, dunque, è il desiderio di una maggiore chiarezza da parte degli hotel: la speranza è di poter avere maggiori spiegazioni in merito ai pasti presenti nei pacchetti che si acquistano, così da poter garantire un’esperienza più serena ai clienti.