colazione buffet rischi colazione buffet rischi

Conto da 100€ dopo una colazione a buffet: scatta il caos tra Hotel e clienti

E’ a dir poco incredibile quanto successo in un Hotel: dopo una colazione a buffet i clienti hanno pagato un conto di 100 euro, come mai?

Non è certo un mistero che, quando ci troviamo in vacanza a soggiornare in un hotel, la colazione a buffet rappresenti uno dei momenti più attesi e soprattutto piacevoli. Ci svegliamo rilassati e con la prospettiva di avere una bella e soprattutto vasta scelta davanti a noi di cui poter godere per riuscire ad affrontare al meglio la giornata.

colazione buffet rischi
Quali sono i rischi di una ricca colazione a buffet (newspage.it)

Insomma, la colazione a buffet rappresenta un vero e proprio piacere per tutti noi, eppure in alcuni casi potrebbe anche nascondere qualche spina di troppo e soprattutto invertire del tutto il nostro buon umore.

È questo, d’altronde, che è successo ad alcune ragazze che soggiornavano in hotel per una vacanza: per sapere più nel dettaglio cosa hanno dovuto affrontare e cos’è successo loro, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Colazione a buffet: conto da 100 euro

Ha davvero dell’incredibile quanto è successo a tre giovani ragazze in vacanza. Le giovani, infatti, si sono recate la mattina presso il proprio hotel per poter godere della colazione a buffet. Le tre clienti, infatti, hanno dato per scontato che fosse inclusa nel prezzo della loro camera, godendosi appieno l’esperienza. Peccato che, una volta terminata la colazione e organizzate per lasciate l’hotel, abbiano ricevuto un’amara sorpresa a dir poco sconvolgente e che non hanno esitato a condividere anche sui social.

colazione buffet pagamento
Cos’è successo a queste giovani turiste con la colazione a buffet – newspage.it

Hanno infatti scoperto non solo di dover pagare la colazione in questione (che dunque non era compresa nel costo previsto del loro soggiorno), ma soprattutto di trovarsi davanti a un prezzo senza precedenti. Ovvero ben 100 euro, vale a dire 30 euro a testa circa. Insomma, una situazione che le ha lasciato non poco sconvolte, proprio come hanno spiegato tramite i loro canali social.

Ben presto, dunque, la loro storia ha fatto il giro del web e soprattutto ha permesso di aprire un dibattito su quelle che sono le politiche degli hotel e soprattutto sulla loro trasparenza in merito proprio alla gestione dei pasti e delle loro tariffe. Non sono mancati, inoltre, gli utenti che si sono in un certo senso accodati al loro racconto, spiegando così di aver vissuto esperienze simili e analoghe.

Quello che è emerso, dunque, è il desiderio di una maggiore chiarezza da parte degli hotel: la speranza è di poter avere maggiori spiegazioni in merito ai pasti presenti nei pacchetti che si acquistano, così da poter garantire un’esperienza più serena ai clienti. 

Impostazioni privacy