Ex volto del dating fa commuovere il web Ex volto del dating fa commuovere il web

Ex Uomini e Donne piange per Roberta Di Padua: il messaggio che conquista il web

Ex volto di Uomini e Donne non ha retto e si è commossa per Roberta Di Padua. Il messaggio è chiaro, i fan sono increduli!

La stagione in corso di Uomini e Donne è tra le più chiacchierate e seguite degli ultimi anni. Merito degli assoluti protagonisti dello show che sono Ida Platano, Mario Cusitore, Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Sono settimane che non si fa altro che parlare delle loro vicende di cuore.

Tra la bella tronista e lo speaker radiofonico le cose sembrano essersi definitivamente incrinate, Ida infatti è venuta a conoscenza di un’altra chat che Mario ha avuto con una ragazza mentre era già partecipante del dating. L’influencer ha deciso dunque di eliminarlo ma, stando alle anticipazioni, potrebbe presto tornare sui suoi passi.

Ex volto del dating fa commuovere il web
Uomini e Donne, l’ex volto dello show ha pianto – Screenshot Witty Tv – newspage.it

Spazio poi alle vicende di Alessandro Vicinanza, il quale dopo un momento di profonda confusione ha compreso di essere fortemente attratto da Roberta. La loro relazione aveva subito una battuta d’arresto quando il cavaliere casertano aveva dichiarato di nutrire un interesse per Cristina.

La bionda dama e il cavaliere si sono frequentati per un po’, inaspettatamente poi lui ha deciso di fare dietrofront e di presentarsi di nuovo alla corte della Di Padua. Se in un primo momento Roberta è apparsa dubbiosa e gli ha detto di non volerci riprovare, pian piano ha fatto chiarezza dentro ed ha compreso di provare un sentimento forte per lui.

Uomini e Donne, ex volto dello show ha pianto per Roberta Di Padua

Hanno dunque iniziato a sentirsi e a vedersi nuovamente fino a che, la timoniera dello show nella scorsa puntata ha chiesto a Roberta con chi volesse ballare e lei senza dubbio ha fatto il nome di Alessandro. Il ballo tra i due è stato intenso e appassionato tanto che l’opinionista dello show, Gianni Sperti li ha invitati a vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Hanno dunque lasciato la trasmissione mano nella mano, con il lieto fine tanto atteso dai telespettatori.

Emanuela Malavisi si è commossa per Roberta
Emanuela Malavisi e la dedica a Roberta – Screenshot IG @emanuelamalavisi – newspage.it

In molti si sono commossi ed hanno gioito per Roberta, la quale aspettava il suo momento da anni. Tra di loro c’è anche un ex partecipante del programma che ha detto a chiare lettere di aver pianto quando ha assistito alla scena. Si tratta di Emanuela Malavisi, l’ex dama del trono over che ha lasciato il talk con Marco Antonio Alessio. La relazione tra di loro procede a gonfie vele, non perdono occasione infatti per postare foto e video che li ritraggono felici e spensierati nella loro quotidianità.

Impostazioni privacy