Vittorio Menozzi infuriato Vittorio Menozzi infuriato

Grande Fratello, Vittorio è una furia in casa e sbotta contro un altro concorrente

Vittorio Menozzi non è più riuscito a trattenere la rabbia nei confronti di un suo compagno di avventura. Ecco che cosa è successo.

Vittorio Menozzi è uno dei concorrenti più pacati della casa del Grande Fratello 2023. Fin dall’inizio del gioco, ha dimostrato di non amare le liti. Anzi, ha sempre cercato di stare alla larga dalle discussioni e di non prendere una posizione netta. Durante l’ultima puntata, però, è successo qualcosa che l’ha mandato su tutte le furie.

Vittorio Menozzi infuriato
Vittorio Menozzi ha perso la calma al GF 2023 – (IG @vittoriomenozzi) – newspage.it

È stata una particolare frase a scatenare la sua rabbia. Dopo l’accaduto, si è scagliato contro il concorrente incriminato, scegliendo in seguito di sfogarsi anche con Beatrice Luzzi. Per lui, tali parole sono davvero inaccettabili. Pare che il modello non sia più disposto a sopportare simili situazioni.

GF 2023, Vittorio Menozzi perde il controllo: la sfuriata non passa inosservata

La situazione al GF 2023 sta degenerando. I concorrenti sono sempre più agguerriti. Le liti, ormai, hanno raggiunto toni molto accesi. Anche Vittorio Menozzi, che aveva sempre mantenuto un atteggiamento distaccato, si è fatto coinvolgere da alcuni avvenimenti. Tutto è iniziato durante l’ultima puntata del reality show. Uno dei concorrenti ha pronunciato un discorso che non gli è piaciuto affatto. L’ha accusato di essere lo scagnozzo di Beatrice Luzzi.

Tali parole sono state dette da Massimiliano Varrese: “Stasera ho visto una scena molto tipica da Gomorra, una roba tra Beatrice e il suo scagnozzo Vittorio. Mi sembrava una scena in cui il mandante dice allo scagnozzo cosa fare. Non è un bell’esempio da dare“, ha detto l’attore. Il modello non è riuscito a trattenersi. Subito dopo l’appuntamento, ha cercato un confronto diretto con i suoi compagni di avventura. Ha voluto esprimere il suo punto di vista, mettendo in evidenza l’astio provato: “Ma è follia. Pensa te, questi imbecilli… il mandante e lo scagnozzo. Razza di deficienti“.

Vittorio attacca Massimiliano
Vittorio si scaglia contro Massimiliano Varrese – (IG @grandefratellotv) – newspage.it

Ha fatto lo stesso anche con Beatrice Luzzi. A parer suo, la questione è totalmente inaccettabile. Ha ammesso di non sopportare più il comportamento contraddittorio di Massimiliano e i suoi continui rimproveri. Sta facendo davvero fatica a comprenderlo: “Sono d’accordo con te che non è equilibrato. Ha troppi cambiamenti repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare d’umore e dire una cosa opposta a quella di prima“, ha spiegato.

È difficile che il rapporto tra i due possa sanarsi e tornare quello di un tempo. L’accaduto è stato troppo grave per assistere a un’imminente rappacificazione. Per scoprire cosa accadrà non bisognerà fare altro che attendere i prossimi sviluppi. Nel frattempo, buona parte del pubblico ha preso le difese del modello.

Impostazioni privacy