ilary blasi isola dei famosi ilary blasi isola dei famosi

Ilary Blasi è fuori dall’Isola dei Famosi, chi sarà la nuova conduttrice

Mediaset alla fine ha scelto, clamoroso colpo di scena. I fan della presentatrice sul piede di guerra per la decisione dell’emittente

A confermare l’addio di Ilary Blasi a L’isola dei famosi è stato l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Intervenuto in conferenza stampa per illustrare le strategie future nel campo dello sviluppo digitate dell’azienda, ha toccato diversi temi. Tra questi anche la conduzione del seguitissimo reality show che dalla prossima stagione cambierà padrona di casa, non sarà più l’(ormai) ex moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi cambia trasmissione, dice addio a L'isola dei famosi
Niente da fare, Ilary Blasi non condurrà la prossima edizione de L’isola dei famosi. Arriva l’ufficialità – newspage.it (Fonte foto ANSA)

Dopo settimane di riflessione, il Biscione ha tirato fuori il nome, che però non avrebbe scaldato i cuori del pubblico, ancora affezionato alla Blasi. L’avvicendamento rientra all’interno di una piccola rivoluzione che investirà diverse trasmissioni nei prossimi mesi: “C’è la volontà e il desiderio di evolvere costantemente il nostro prodotto”, dice Berlusconi e aggiunge: “Vogliamo riportare le storie e una narrazione più profonda al centro”.

Chi prende il posto di Ilary Blasi nella prossima edizione de L’isola dei famosi

Solo qualche tempo fa era stato proprio l’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, a confermare la fiducia a Ilary Blasi durante un momento abbastanza difficile per la conduttrice – tra l’altro stava uscendo in quei giorni il documentario Unica su Netflix. Poi il clamoroso dietrofront, è notizia delle ultime ore: l’emittente ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria per la prossima edizione de L’isola dei famosi.

Vladimir Luxuria condurrà L'isola dei famosi, che fine fa Ilary Blasi?
Al timone della diciottesima edizione de L’isola dei famosi ci sarà Vladimir Luxuria, prende il posto di Ilary Blasi – newspage.it (fonte foto ANSA)

Su di lei Berlusconi parlando in conferenza stampa ha detto: “Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso a L’isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei possa fare bene”. Sarà alla guida di un format rinnovato, un po’ come è successo al Grande Fratello di recente: “Il cast sarà misto, tra persone note e persone non note. Lo considero un arricchimento”.

Per quanto riguarda la Blasi invece, non si tratterà di un addio vero e proprio: “Ilary Blasi resta un volto di Canale 5”. Con ogni probabilità infatti sarà al timone di Battiti Live: “Stiamo lavorando a una nuova fase di lavoro e carriera sull’intrattenimento puro. Se il progetto decolla, questa estate Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary”.

Impostazioni privacy